Only Murders in the Building 4: Meryl Streep tornerà!
Abbiamo la conferma: Meryl Streep vestirà di nuovo i panni dell'attrice Loretta Durkin nella quarta stagione di Only Murders in the Building.

Buone notizie per i fan di Only Murders in the Building. L'adorabile Loretta Durkin ci regalerà altri momenti indimenticabili nella quarta stagione. La presidente di 20th Television Karey Burke ha confermato che Meryl Streep, già vista nella terza stagione, tornerà nel prossimo ciclo di episodi della mistery comedy con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez. La notizia è stata rilanciata anche sulle pagine social della serie con un video in cui la stessa Streep dice di aspettare con impazienza la quarta stagione.
Only Murders in the Building 4: Tutte le anticipazioni
Dalle notizie precedenti, sappiamo che nella quarta stagione ci sarà un importante cambio di location. Da New York, infatti, la serie si sposterà a Los Angeles per diversi episodi senza però alterare lo schema che l'ha resa unica, con i tre appassionati di true crime Charles, Oliver e Mabel alle prese con una nuova indagine. "Nello stesso modo in cui [il co-creatore della serie] John Hoffman ha usato la tela di Broadway per raccontare quella che penso sia stata una delle stagioni più uniche che abbiate mai visto, lo stesso schema unico di Only Murders sarà applicato a Los Angeles", ha anticipato il dirigente di Hulu Craig Erwich. Tra i nuovi ingressi nel cast della prossima stagione c'è quello della veterana del Saturday Night Live Molly Shannon nei panni di "una potente donna d'affari di Los Angeles che si ritrova coinvolta nel mondo delle indagini a New York". La produzione deve ancora partire e la quarta stagione in Italia arriverà su Disney+ prossimamente.
Torna la Loretta Durkin di Meryl Streep
Il personaggio di Streep, lo ricorderete, è un'attrice che ha cercato di realizzare i suoi sogni fin da piccola senza mai riuscirci davvero. Ha avuto la grande occasione grazie allo spettacolo di Broadway di Oliver (Martin Short) e, nel frattempo, è diventata anche l'interesse amoroso di quest'ultimo. Ha anche ritrovato suo figlio Dickie (Jeremy Shamos) che era stata costretta a dare in adozione da giovane e, alla fine della stagione, aveva ricevuto un'offerta di lavoro a Los Angeles. Oliver l'aveva incoraggiata ad accettare in modo da seguire anche Dickie e costruire finalmente un rapporto madre-figlio con lui.
Dove eravamo rimasti?
Ma vi ricordate dove eravamo rimasti? Nel finale della scorsa stagione Mabel aveva anche ricevuto un invito da parte del suo fidanzato Tobert (Jesse Williams) che le aveva chiesto di accompagnarlo in California. Charles, invece, era rimasto sconvolto quando un proiettile destinato a lui aveva invece raggiunto la sua controfigura Saz (Jane Lynch). Vedremo come la quarta stagione ripartirà da queste storie per costruire una nuova avvincente indagine che terrà occupati i protagonisti.
Scopri Disney+