News Serie TV

One Piece, Mackenyu anticipa: Molta più azione per Zoro nella stagione 2

Mackenyu tornerà a impugnare le lame di Zoro nella seconda stagione di One Piece e ha anticipato di aspettarsi migliori scene di combattimento nei nuovi episodi attesi su Netflix.

One Piece, Mackenyu anticipa: Molta più azione per Zoro nella stagione 2

Netflix ha messo al sicuro il ritorno di One Piece con una seconda stagione e, nel frattempo, Mackenyu ha promesso ai fan migliori scene di combattimento per il suo Zoro. Dopo il successo dell'omonimo anime, One Piece è stato adattato in chiave live-action per il pubblico del servizio streaming e, dopo il successo tempestivo della prima stagione, il colosso ha informato il pubblico che le avventure della ciurma di Cappello di Paglia faranno presto ritorno. Realizzare la versione live-action di un prodotto tanto amato dal pubblico non è stato un compito facile, così come trovare gli interpreti adatti per personaggi già apprezzati in formato anime e manga. Ma Mackenyu ha conquistato senza difficoltà il pubblico di Netflix e, per combattere l'attesa, ha anticipato che la seconda stagione porterà molta più azione tra le sue lame.

One Piece: Mackenyu anticipa molta più azione per Zoro nella stagione 2

La ciurma di Cappello di Paglia proseguirà sulla propria rotta alla ricerca del misterioso One Piece: soltanto chi lo troverà potrà diventare il Re dei Pirati e Luffy (Iñaki Godoy) non ha intenzione di lasciarsi soffiare la corona. Per questa ragione ha messo in piedi una valida ciurma che include Zoro, un abile spadaccino che nella seconda stagione avrà modo di crescere e migliorare a detta del suo interprete. Ospite del Comic Con Arabia 2023, l'attore ha regalato una breve ma concisa anticipazione al pubblico, precisando cosa aspettarsi dal secondo ciclo di episodi:

Aspettatevi molto di più nella seconda stagione, comprese migliori scene d'azione per Zoro.

Anche il live-action di One Piece ha dovuto rallentare la sua corsa a causa dello sciopero degli sceneggiatori e degli attori di Hollywood. Ora, però, il peggio sembra essere passato e tutte le produzioni previste potranno riaccendere i motori, inclusa One Piece. La storia trae la sua forza dall'originale manga di Eiichiro Oda, che ha dato preziose indicazioni anche per la Serie TV di Netflix. Non sono state diffuse ancora informazioni relative alla seconda stagione, ma Mackenyu ha assicurato che ci sarà ancora molta azione per i nostri Pirati e che Zoro darà il meglio di sé in combattimento. Nel corso della prima stagione, Zoro ha subito una cocente sconfitta. Convinto di poter sconfiggere il miglior spadaccino sulla piazza, l'ha sfidato a duello rischiando quasi la vita. Nella seconda stagione potrebbe avere un nuovo obiettivo da portare a termine. Per ora le pochissime anticipazioni trapelate sono quelle del creatore del manga, il quale ha rivelato che i nuovi episodi coinvolgeranno anche Chopper.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming