One Piece 2: Joe Manganiello e Lera Abova saranno Mr. 0 e Miss All Sunday
Nel corso dell'evento della Geeked Week, Netflix ha diffuso anche un video dietro le quinte dal set della seconda stagione.
Altri due personaggi chiave del manga creato da Eiichiro Oda avranno un volto nella seconda stagione della serie live-action One Piece. In occasione della Geeked Week 2024, Netflix ha annunciato che Joe Manganiello (True Blood) e Lera Abova (Bumper in Berlin) interpreteranno Mr. 0 e Miss All Sunday, soprannomi con cui sono conosciuti i personaggi noti anche come Crocodile e Nico Robin. Il servizio di video in streaming, inoltre, ha diffuso un vide dietro le quinte che stuzzica i fan ricordando loro chee nella nuova stagione apparirà anche l'amato personaggio di Chopper. Guardatelo qui sotto.
One Piece: Chi sono Mr.0 e Miss All Sunday
Mr. 0. è il leader della Baroque Works, ossia un gruppo di pirati che agisce in squadre a coppia con lo scopo di eliminare bersagli specifici. Agisce infatti in coppia proprio con Miss All Sunday. Ai loro ordini obbediscono personaggi come Mr. 3, Miss Valentine, Mr. 5 e Mr. 9 che pure vedremo in versione live-action nella seconda stagione
Manganiello e Abova erano presenti sul palco durante l'evento della Geeked Week e hanno ricevuto il benvenuto da Jeff Ward (Buggy) "a nome dei cattivi della prima stagione". "Avere la fiducia di affidare uno dei più grandi personaggi di sempre nei manga e nel fantasy; ho aspettato un personaggio come questo per tutta la mia carriera", ha detto Manganiello durante l'evento.
One Piece 2: La trama della seconda stagione
La seconda stagione di One Piece, attualmente in produzione in Sudafrica, continuerà a seguire il viaggio di Monkey D. Luffy e della sua ciurma di pirati lungo la Rotta Maggiore in cerca del leggendario tesoro One Piece. Adatterà presumibilmente il secondo arco narrativo del celebre manga di Oda, la saga di Alabasta, e sappiamo che nei prossimi episodi sentiremo parlare di un'isola di giganti, della ricerca di un medico che si unisca all'equipaggio (Chopper, sei tu?) e della lotta contro un certo criminale.
Gli altri nuovi membri del cast annunciati
Dalle notizie precedenti sappiamo che nella seconda stagione ci saranno anche Charithra Chandran nei panni di Miss Wednesday e Sendhil Ramamurthy in qulli di Nefertari Cobra. Inoltre la dottoressa Kureha sarà interpretata da Katey Sagal mentre Mark Harelik sarà il dottor Hillk. Ci saranno, inoltre, Callum Kerr (Monarch), Julia Rehwald (Star Wars: Young Jedi Adventures), Rob Colletti (I molti santi del New Jersey) e Ty Keough (Black Sails) nei i ruoli di Smoker, Tashigi, Wapol e Dalton rispettivamente. Questi casting seguono quelli di David Dastmalchian (Oppenheimer), Jazzara Jaslyn (Warrior), Camrus Johnson (Batwoman) e Daniel Lasker (Raised by Wolves) per i ruoli di Mr. 3, Miss Valentine, Mr. 5 e Mr. 9, membri dell'organizzazione criminale Baroque Works, mentre Clive Russell (Il Trono di Spade), Werner Coetser (Diepe Waters) e Brendan Murray (I misteri di Murdoch) saranno rispettivamente Crocus, Dorry e Brogy.Ricordiamo anche Brendan Sean Murray nel ruolo di Brogy, Callum Kerr nel ruolo di Smoker, Camrus Johnson nel ruolo di Mr. 5, Clive Russell nel ruolo di Crocus, Daniel Lasker nel ruolo di Mr. 9, David Dastmalchian nel ruolo di Mr. 3, Jazzara Jaslyn nel ruolo di Miss Valentine, Julia Rehwald nel ruolo di Tashigi, Rob Colletti nel ruolo di Wapol, Ty Keogh nel ruolo di Dalton e Werner Coetser nel ruolo di Dorry.