Once Upon A Time In Aztlan: Amazon Prime Video ordina il pilota della serie con George Lopez
Il drama ruota attorno a una famiglia messicano-statunitense che vive nei sobborghi di Los Angeles.
Amazon Prime Video ha ordinato l'episodio pilota di Once Upon A Time In Aztlan, potenziale nuova serie tv con protagonista George Lopez (Lopez), che è anche produttore esecutivo tramite la sua casa di produzione Travieso Productions.
La trama di Once Upon A Time In Aztlan
Scritta da Javier Rodriguez, Once Upon A Time In Aztlan - una serie drammatica con episodi da un'ora - ruota attorno a una famiglia chicana (cioè di origini messicane ma naturalizzata statunitense) che vive nei sobborghi di Los Angeles mentre prende atto delle falsità del sogno americano e scende a patti con la capacità di sfidare le aspettative.
Rodriguez è anche produttore esecutivo con il fotografo e regista Estevan Oriol, l'artista di Los Angeles Mister Cartoon e Michael Connolly (già produttore esecutivo di Them, un'altra serie di Amazon Prime Video). Matthew Carnahan (House of Lies, Valley of the Boom) si è unito al team di sceneggiatori ed è anche produttore esecutivo. Ricardo de Montreuil dirigerà l'episodio pilota di Once Upon A Time In Aztlan e sarà produttore esecutivo insieme a Oriol, a Mark Suroff e Marco Valadez.
Scopri Amazon Prime Video