On Call: Il trailer ufficiale del nuovo poliziesco di Dick Wolf rivela il coinvolgimento di Monica Raymund
L'adrenalinica nuova serie tv debutterà su Prime Video il 9 gennaio con i primi otto episodi.
Cresce l'attesa per On Call, il nuovo poliziesco che l'ideatore dei franchise di successo One Chicago, Law & Order e FBI Dick Wolf ha realizzato per Prime Video. Attesa in streaming per il 9 gennaio, la serie svela con il trailer ufficiale un altro squisito punto di contatto con i seguitissimi mondi creati da Wolf: l'ex star di Chicago Fire Monica Raymund, coinvolta con un ruolo da guest star.
On Call: La trama della nuova serie tv
Creata da Tim Walsh e Elliot Wolf e prodotta a livello esecutivo da Dick, padre di quest'ultimo, On Call è descritta come un poliziesco adrenalinico e viscerale in cui una coppia di agenti formata da un novellino e da una veterana pattuglia le strade di Long Beach, in California. Attraverso uno stile che ricorda il cinéma vérité, l'innovativa serie esplora la moralità del servire e proteggere una comunità. Troian Bellisario (Pretty Little Liars) interpreta Traci Harmon, la veterana, una donna energica e protettiva che lotta per trovare il suo posto nel dipartimento mentre addestra la prossima generazione di agenti. Tra questi c'è l'ambiziosa recluta Alex Diaz (Brandon Larracuente, The Good Doctor), che si sforza di preservare la propria visione ottimistica mentre si rende conto delle sfide che dovrà affrontare nel clima odierno.
I dettagli del personaggio affidato alla Raymund vengono tenuti segreti. Tuttavia, come si può vedere nel trailer, si tratta sicuramente di una poliziotta. Il resto del cast include Lori Loughlin (Quando chiama il cuore), Eriq La Salle (E.R. - Medici in prima linea) e Rich Ting (Tulsa King).