News Serie TV

Nuovo Santa Clause cercasi: Eric Stonestreet è un Babbo Natale fuori di testa nelle foto della seconda stagione

I nuovi episodi della serie con Tim Allen arriveranno su Disney+ a fine anno, giusto in tempo per le feste natalizie.

Nuovo Santa Clause cercasi: Eric Stonestreet è un Babbo Natale fuori di testa nelle foto della seconda stagione

Mancano esattamente 106 giorni a Natale e Disney+ vuole iniziare a farci entrare nello spirito delle feste (più o meno). Il servizio di video in streaming ha pubblicato le prime foto della seconda stagione di Nuovo Santa Clause cercasi, la serie che ha riportato Tim Allen nei panni di Babbo Natalee dopo i due film del franchise. Nelle immagini facciamo la conoscenza di un personaggio molto particolare, ovvero Magnus Antas anche conosciuto come Mad Santa e interpretato dall'ex star di Modern Family Eric Stonestreet.

Il multiverso dei Babbi Natale

Magnus Antas è il secolare predecessore dell'attuale Babbo Natale, Scott Calvin (Tim Allen), ed è solo uno dei tanti Babbo Natale provenienti dal multiverso di Babbo Natale dei Babbi Natale del Natale passato. Già nella prima stagione Scott ha scoperto le sue origini di Babbo Natale quando ha incontrato San Nicola (Mitch Poulos), Babbo Natale dell'era della Grande Depressione (Jim O'Heir), Papai Noel (Mauricio Mendoza) e persino il Krampus (Dirk Rogers).

Nuovo santa clause

Un nemico turbolento e volubile che spesso brandisce una tazza di idromele, Magnus Antas regnò nel XIV secolo e ora sta tornando per sconfiggere Scott Calvin e rivendicare il Polo Nord. In una delle due foto si vede anche Olga, la spalla di Babbo Natale Pazzo (Marta Kessler), una scontrosa gnoma che non capisce i "sentimenti" e l'"empatia".

Nuovo santa clause

Nuovo Santa Clause cercasi: Cosa ci aspetta nella seconda stagione

Nella seconda stagione, la famiglia Calvin - Scott, la signora Claus/Carol (Elizabeth Mitchell) e i loro figli, Sandra (Elizabeth Allen-Dick) e Calvin "Cal" Claus (Austin Kane) - è tornata al Polo Nord, mentre Scott Calvin continua il suo ruolo di Babbo Natale dopo che i suoi piani di pensionamento sono andati in fumo perché non è riuscito a trovare un degno successore nella prima stagione. Ora che Scott e la sua famiglia sono riusciti a salvare il Natale, Scott si concentra sull'addestramento di suo figlio Cal affinché alla fine subentri nell'"azienda di famiglia" come Babbo Natale.

Disney+ non ha ancora annunciato una data di uscita della seconda stagione di Nuovo Santa Clause cercasi ma sappiamo che arriverà entro la fine del 2023, a ridosso delle festività natalizie.

Scopri Disney+
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming