Nuovo Santa Clause cercasi affida un ruolo regolare a Gabriel Iglesias nella stagione 2
La serie natalizia di Disney+ tornerà in streaming entro la fine dell'anno con i nuovi episodi.

Dicembre è ancora lontano ma, si sa, i veri professionisti del Natale si preparano alla festa più luminosa dell'anno parecchi mesi prima. Nuovo Santa Clause cercasi, la serie di Disney+ che ha riportato Tim Allen nel ruolo di Babbo Natale che aveva ricoperto nel franchise cinematografico Santa Clause, ha iniziato a fare scouting di talent in vista della seconda stagione. Dopo la notizia del coinvolgimento di Eric Stonestreet nel ruolo del cattivo di turno, apprendiamo oggi che si è unito al cast regolare della serie anche Gabriel Iglesias.
Nuovo Santa Clause cercasi 2: Il ruolo di Gabriel Iglesias
Secondo Deadline, Iglesias - uno degli stand up comedian più seguiti negli Stati Uniti ed ex star della sitcom di Netflix Mr. Iglesias - interpreterà Kris Kringle, proprietario e gestore di un parco divertimenti a tema natalizio chiamato Santaland. Dolce, felice e perennemente ottimista, Kris è un'anima calorosa e generosa, determinata a salvare il suo parco a tema in difficoltà. Tuttavia, la sua fede in Babbo Natale e l'amore per tutto ciò che riguarda il Natale potrebbero non essere sufficienti.
Le anticipazioni della seconda stagione
Nella seconda stagione la famiglia Calvin sarà tornata al Polo Nord mentre Scott Calvin (Allen) continuerà a rivestire il ruolo di Babbo Natale dopo che i suoi piani di pensionamento sono andati in fumo, visto che non è riuscito a trovare un degno sostituto nella prima stagione. Ora che Scott e la sua famiglia hanno salvato con successo il Natale, Scott si concentra sul preparare suo figlio Calvin in modo che possa rilevare l'azienda di famiglia e diventare lui, un giorno, Babbo Natale.
Intanto Disney+ ha confermato che nei nuovi episodi rivedremo anche Elizabeth Mitchell (interprete di Carol), Elizabeth Allen-Dick (Sandra), Devin Bright (Noel), mentre Matilda Lawler (Betty) tornerà come ricorrente. A loro si aggiungeranno Liam Kyle (Gary), Isabella Bennett (Edie), Sasha Knight (Crouton), Ruby Jay (Riley), Mia Lynn Bangunan (Pontoon) e Laura San Giacomo (La Befana).