News Serie TV

Nuovi ruoli per Warren Christie, Trevor Donovan e Jamie Bamber

1

Reciteranno rispettivamente in Eyewitness, Million Dollar Quartet e Model Woman.


Il prossimo crime thriller di USA Eyewitness ha affidato alla star di Alphas Warren Christie uno dei ruoli principali. Basata su un format norvegese, la serie racconta di due ragazzi che, dopo aver assistito a un brutale omicidio nei boschi, cercano disperatamente di mantenere il silenzio nel tentativo di continuare a tenere la loro relazione segreta. Christie interpreterà Ryan Kane, un uomo che fa tutto il possibile per sfuggire alla cattura dopo aver commesso una serie di omicidi passionali. Questo include dare la caccia ai due giovani testimoni oculari e ingannare lo sceriffo Helen Torrance (Julianne Nicholson).

Nel frattempo, l'attore di 90210 e Texas Rising Trevor Donovan ha firmato con CMT per un ruolo nella miniserie Million Dollar Quartet. Ambientato a Memphis durante i tumultuosi primi giorni del movimento per i diritti civili, il musical drama di 8 episodi racconta la nascita del rock 'n' roll. Guidati da Sam Phillips, fondatore della Sun Records, giovani musicisti come Johnny Cash, Elvis Presley, Carl Perkins e Jerry Lee Lewis lavorano per creare un sound destinato a cambiare la musica per sempre. Donovan, che raggiunge tra gli altri Chad Michael Murray (Agent Carter), vestirà i panni del famoso artista country Eddy Arnold, il cui lavoro ha avuto una profonda influenza su Presley.

Il veterano di Battlestar Galactica Jamie Bamber si è unito al cast del potenziale drama di ABC Model Woman insieme con Kaley Ronayne (Gotham) e Marcus Callender (Eye Candy). La serie racconta la storia di Bertie Geiss (Andie MacDowell), una matriarca tempestosa e un'imprenditrice intransigente al timone di un'agenzia di moda di fama internazionale negli Anni '70. Lio Fibonacci, il personaggio di Bamber (affidato inizialmente a Felix Gomez), è un collega di vecchia data di Bertie e Miller Geiss (Steven Weber), più una rock star che un agente, il quale fonda un'agenzia rivale che ha intenzione di portare alla gloria. Ronayne sarà nel frattempo Rebecca Blackwell, una top model di fama mondiale che lavora con la Geiss Agency da quando era adolescente e, come le altre modelle, vive a casa dei titolari. Callender interpreterà invece Drew Pickett, un affascinante stilista che sta progettando una linea di moda per i Grandi Magazzini TG Bigbees, temendo che questo segnerà la fine della sua carriera.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti