News Serie TV

Nuovi ruoli per Vanessa Ferlito, Tessa Ferrer e Nathalie Kelley

1

Reciteranno nei pilot di Drew a CBS, Toast a ABC e Cruel Intentions a NBC rispettivamente.


Dopo tre stagioni in Graceland, Vanessa Ferlito firma con CBS per uno dei ruoli principali nel pilota di Drew. Ritratto contemporaneo dell'affascinante investigatrice dilettante Nancy Drew protagonista dei romanzi gialli di Carolyn Keene, il crime drama segue una trentenne Nancy, detective del Dipartimento di Polizia di New York, risolvere crimini usando le sue acute capacità di osservazione. Ferlito interpreterà George, una detective della omicidi ed ex partner della protagonista. Al cast si è unito anche Felix Solis (The Following) con il ruolo del tenente Ford, trasferitosi in città dopo la morte della moglie in circostanze sospette.

Interprete della Dott.ssa Leah Murphy in Grey's Anatomy, Tessa Ferrer reciterà in un'altra serie prodotta da Shonda Rhimes, la comedy Toast, il cui pilota è in produzione a ABC. Scritto dagli attori Scott Foley (Scandal) e Greg Grunberg (Heroes), il progetto esplora il lungo viaggio verso l'altare di Max e Paige attraverso il racconto di amici e parenti eccentrici durante la cena di prova del loro matrimonio. Ferrer interpreterà un personaggio il cui nome è Julie.

Cruel Intentions, potenziale serie di NBC sequel del film omonimo del 1999, ha affidato all'attrice di UnREAL Nathalie Kelley il ruolo di Carmen, il capo dello staff di Kathryn Merteuil (interpretata nuovamente da Sarah Michelle Gellar) e di suo marito Pascal, che vive nella loro mansione con il fratello. Ambientata 15 anni dopo il film, la serie segue la bella e astuta Kathryn lottare per il controllo degli affari di famiglia e dell'anima di Bash Casey (Taylor John Smith, American Crime), il figlio che il fratello defunto Sebastian Valmont ha avuto con Annette Hargrove, arrivato in città per reclamare l'eredità.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo