Nuovi ruoli per Parminder Nagra, Matt Barr e Regina King

-
Share
Nuovi ruoli per Parminder Nagra, Matt Barr e Regina King

L’attrice di ER e The Blacklist Parminder Nagra affiancherà Dallas Roberts e Clifton Collins Jr. in Evil Men, il drama soprannaturale di cui USA ha ordinato il pilota. Al cast si sono uniti anche Jessalyn Gilsig (Glee, Vikings) e Daniel Zolghadri (Scorpion). Evil Men racconta la storia di un inquadrato e onesto padre di famiglia, Harry Killas (Roberts), la cui vita è sconvolta quando un’entità spaventosamente potente lo avvicina e gli ordina di porre fine alle esistenze degli “uomini malvagi”, onde evitare di vedere i suoi cari sterminati e la sua città distrutta. Nagra interpreterà Sarah, la moglie compassionevole e forte del protagonista, inizialmente ignara delle tribolazioni che sta affrontando il marito, ma più preoccupata che lui possa avere un’altra relazione. Gilsig ha ottenuto il ruolo di Adela, la pragmatica e ambiziosa assistente del procuratore distrettuale, molto leale con Harry. Zolghadri sarà invece Max, il figlio di Harry e Sarah.

Nel frattempo, Matt Barr (Sleepy Hollow) ha firmato con TNT per uno dei ruoli principali nel drama senza titolo che l’ideatrice di Masters of Sex Michelle Ashford sta sviluppando con il prezioso supporto di Jerry Bruckheimer e Michael Bay. Come recita la tagline, si tratta di un viaggio nel mondo affascinante, selvaggio e imprevedibile del traffico di droga nella Florida degli anni ’70. Barr interpreterà Julius Jackson, un amico di lunga data di Bobby (Michael Stahl-David) e suo partner nel crimine. Concreto e puritano, Julius ha cominciato a trafficare droga dopo il ritorno dal Vietnam, nel tentativo di far quadrare il bilancio, e ora è troppo tardi per uscirne.

La star di Southland Regina King reciterà al fianco di Bill Burr nel pilota di Pariah. La potenziale comedy di FX, creata dagli sceneggiatori e produttori di C’è sempre il sole a Philadelphia John Chernin e Dave Chernin, segue Burr nei panni del famoso e instabile Joe Abbott, esiliato dal mondo dello spettacolo e costretto ad affrontare il mondo come un uomo senza nessuna capacità apparente. King interpreterà uno dei ruoli principali, del quale sfortunatamente non si conoscono i dettagli.

È uno dei ruoli principali anche quello ottenuto da Daisy Betts (Chicago Fire, Last Resort) nella prossima miniserie di Syfy Childhood’s End. Sei episodi per raccontare l’arrivo sulla Terra di una misteriosa razza aliena le cui azioni finiranno col stravolgere l’identità e la cultura dell’umanità. Ellie, il personaggio della Betts, è la fidanzata di Ricky Stormgren (Mike Vogel). Prima di ricevere la lui la fatidica proposta, Ellie si è laureata alla Tribeca Arts.

Justina Machado (Six Feet Under) reciterà nel pilota di Queen of the South, l’adattamento di USA del romanzo di Arturo Perez-Reverte La Reina Del Sur. La storia ruota attorno a Teresa Mendoza (Alice Braga), rifugiatasi in America dopo l’assassinio in Messico del suo fidanzato, un trafficante di droga. Qui unisce le forze a una figura improbabile del suo passato per distruggere il leader dello stesso cartello che le sta dando la caccia. Machado impersonerà Brenda, la migliore amica di Teresa, una donna vivace ed energica nonostante il coinvolgimento del suo uomo nel traffico di droga.

Kyle Gallner (Veronica Mars) ha ottenuto un ruolo regolare nel terzo drama originale di WGN America, Outsiders. I Farrell sono una famiglia degli Appalachi disposta a tutto, anche infrangere la legge, per difendere il proprio territorio. Gallner sarà Hasil, un giovane uomo la cui profonda saggezza e intensa presenza emotiva gli permettono di guardare nell’animo delle persone e vedere ciò che gli altri non vedono.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento