News Serie TV

Nuovi ruoli per Justin Long, Nick Zano e Zach Knighton

1

Reciteranno nei pilot di Dream Team, di una comedy senza titolo di CBS e Pearl.

Nuovi ruoli per Justin Long, Nick Zano e Zach Knighton

Justin Long ha scelto di nuovo il piccolo schermo per il suo prossimo ruolo. Visto brevemente in New Girl e Mom, l'attore sarà il protagonista in Dream Team, potenziale comedy di ABC scritta da Kari Lizer e Bill Wrubel (Will & Grace). Dopo aver allenato la sua squadra di calcio per 10 anni, riuscendo a qualificarsi al campionato nazionale, Marty Schumacher (Long) deve ricominciare tutto da capo quando si ritrova ad allenare un gruppo eterogeneo di bambine sotto gli occhi attenti dei loro genitori disperati. Da poco divorziato ma ancora ottimista, Marty gestisce anche un negozio di articoli sportivi.

Al cast di Dream Team si sono uniti anche Michael Mosley (Scrubs), Lindsey Kraft (Getting On) e Michelle Buteau (Key & Peele). Il primo vestirà i panni di Rick Johnson, il padre di una delle bambine allenate da Marty. Sebbene non consideri il calcio femminile un "vero sport", lui vuole che Tiffnee raggiunga i massimi livelli. Michaela, il personaggio della Kraft, è la moglie di Leslie (un competitivo ginecologo con la passione per gli sport) ed è inorridita dall'idea di essere una soccer mom, consapevole che la maggior parte del lavoro pesante ricadrà su di lei. Infine, Buteau ha ottenuto il ruolo di Olga Diaz, la madre di Vanessa, in lizza per un posto nella squadra. Come in una competizione, Olga farà di tutto affinché sua figlia vinca.

Nel frattempo, Nick Zano ha firmato nuovamente con CBS (che l'ha ospitato in un arco di episodi di 2 Broke Girls) per un ruolo nel pilota della comedy senza titolo dell'ideatore di My Name Is Earl Greg Garcia. La storia ruota attorno a una famiglia conservatrice di una piccola città del Texas costretta a mettere in discussione i propri valori quando scopre che le vite dei propri figli sono tutt'altro che perfette. Reduce da Minority Report, Zano interpreterà Billy, il più piccolo di casa, un reduce di guerra intelligente e affascinante.

La star di Happy Endings Zach Knighton sarà tra i protagonisti di un'altra comedy di ABC, Pearl, sebbene per ora sarà prodotto solo il pilota. Candice Bergen veste i panni di una matriarca che comincia a controllare e orchestrare ogni aspetto della vita della sua famiglia dopo aver scoperto di avere poco altro tempo da vivere. Knighton interpreterà suo figlio.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming