News Serie TV

Nuovi ruoli per Jeremy Piven, Virginia Madsen e Billy Zane

Archiviata l'esperienza di Entourage, terminata poco meno di un anno fa dopo otto stagioni, il vincitore di tre Emmy Jeremy Piven torna in tv con un ruolo in Mr. Selfridge, nuovo drama della rete britannica ITV, in onda successivamente in America su PBS. I 10 episodi ordinati racconteranno la storia del visionario fondatore dei grandi ...


Archiviata l’esperienza di Entourage, terminata poco meno di un anno fa dopo otto stagioni, il vincitore di tre Emmy Jeremy Piven torna in tv con un ruolo in Mr. Selfridge, nuovo drama della rete britannica ITV, in onda successivamente in America su PBS. I 10 episodi ordinati racconteranno la storia del visionario fondatore dei grandi magazzini Selfridge di Londra. La serie è stata ideata dallo sceneggiatore Andrew Davies (Orgoglio e pregiudizio).

Nel frattempo, Virginia Madsen si è unita al cast della seconda stagione di Hell on Wheels per un arco di tre episodi. L’attrice, conosciuta in tv per i suoi ruoli in American Dreams e Frasier, interpreterà la signora Hannah Durant, la moglie di Thomas ‘Doc’ Durant (Colm Meaney).

La star di Treme Jon Seda apparirà invece in tre episodi del nuovo drama della NBC Chicago Fire, in onda dal 10 ottobre. I produttori gli hanno affidato il ruolo del detective Antonio, fratello del paramedico Gabriela Dawson (Monica Raymund). Al cast della serie si è unita anche Meghann Fahy (attualmente in Political Animals) con il ruolo di Nicki Kahler, l’assistente molto sexy e molto impegnata del capo della Squadra 51, Wallace Boden (Eamonn Walker).

David Julian Hirsh, visto recentemente in House of Life e Touch, ma meglio noto nei panni di Ray nel medical drama di TNT HawthoRNe, manterrà il ruolo del liberale e affascinante Rabbi Dave nei restanti episodi della stagione conclusiva di Weeds.

La star di Titanic e Ritorno al futuro Billy Zane ha firmato invece per il ruolo principale nella miniserie in quattro parti di ReelzChannel Barabbas. Basata su un romanzo di Par Lagerkvist, la miniserie racconta la storia di Barabba (Zane), un uomo tenuto prigioniero dai Romani negli stessi giorni della passione di Gesù Cristo, il quale però fu risparmiato dalla crocifissione quando il popolo di Gerusalemme scelse di liberarlo. L’adattamento proseguirà la storia dal punto in cui si interrompe nella Bibbia.

Infine, Mido Hamada ha ottenuto un ruolo ricorrente nella prossima stagione di Homeland. L’attore di 24, visto più recentemente in Terra Nova, interpreterà Lebanese M.M., un uomo di madrelingua araba capace di confondersi tra i popoli occidentali grazie al suo accento americano quasi perfetto.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV