News Serie TV

Nuovi ruoli per Jenna Elfman e Laura Benanti

Due star del piccolo schermo potrebbero tornare in onda la prossima stagione con una nuova serie tv. Secondo Deadline, infatti, Jenna Elfman (Incinta per caso) e Laura Benanti (The Playboy Club) hanno firmato con NBC per un ruolo in 1600 Penn e Go On, rispettivamente. La sitcom 1600 Penn sarà ambientata a Washington e ci racconterà le ...

Nuovi ruoli per Jenna Elfman e Laura Benanti

Due star del piccolo schermo potrebbero tornare in onda la prossima stagione con una nuova serie tv. Secondo Deadline, infatti, Jenna Elfman (Incinta per caso) e Laura Benanti (The Playboy Club) hanno firmato con NBC per un ruolo in 1600 Penn e Go On, rispettivamente.

La sitcom 1600 Penn sarà ambientata a Washington e ci racconterà le disavventure di una famiglia disfunzionale al civico più famoso degli Stati Uniti d’America, quello della Casa Bianca. Elfman vestirà i panni della First Lady, sposata con il personaggio di Bill Pullman e madre di Brittany Snow, Josh Gad e Amara Miller.

Go On, meglio nota come la nuova serie tv di Matthew Perry (Friends), racconterà invece la storia di Ryan, un affascinante ma irriverente commentatore sportivo il quale cerca di superare il dispiacere per una perdita facendo terapia di gruppo. Benanti interpreterà Lauren, la responsabile del gruppo di sostegno, la quale riesce a mantenere la calma la maggior parte del tempo, nonostante le pressioni dei “pazienti”.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming