Nuovi ruoli per Jay Karnes, Christine Woods e Tim Griffin
L'ex protagonista di The Shield Jay Karnes apparirà in quattro episodi del nuovo thriller della ABC Last Resort, prodotto dall'ideatore del poliziesco di FX nel quale Karner interpretò il detective Holland Wagenbach, Shawn Ryan. Questa volta l'attore vestirà i panni del Segretario della Difesa William Curry, una figura ambigua che potr...
L’ex protagonista di The Shield Jay Karnes apparirà in quattro episodi del nuovo thriller della ABC Last Resort, prodotto dall’ideatore del poliziesco di FX nel quale Karner interpretò il detective Holland Wagenbach, Shawn Ryan. Questa volta l’attore vestirà i panni del Segretario della Difesa William Curry, una figura ambigua che potrebbe aver avuto un ruolo determinante nell’attacco al sottomarino Colorado.
Nel frattempo, Christine Woods ha firmato con NBC per un ruolo nella nuova comedy di Matthew Perry Go On. Woods, già vista in FlashForward e sulla NBC nella comedy di breve durata Perfect Couples, interpreterà la moglie defunta per personaggio di Perry in alcuni flashback. La sua presenza è prevista in un arco di episodi.
Tim Griffin (Prime Suspect) si è unito invece al cast della terza stagione di Covert Affairs con un ruolo ricorrente. I produttori gli hanno affidato la parte di Seth Newman, un ex agente sul campo trasformatosi in avvocato presso l’ufficio dell’Ispettore Generale della CIA. L’uomo - attenzione alle anticipazioni - avrà una storia con Joan Campbell (Kari Matchett).