Nuovi ruoli per Cliff Curtis, Eriq La Salle e Boyd Holbrook
Cliff Curtis, visto recentemente negli ultimi due episodi della prima stagione di Body of Proof, interpreterà uno dei ruoli principali nell’episodio pilota di Missing, nuovo action drama della ABC con Ashley Judd nei panni di una madre single alla disperata ricerca del figlio scomparso in Europa. Curtis interpreterà il direttore della ...
Cliff Curtis, visto recentemente negli ultimi due episodi della prima stagione di Body of Proof, interpreterà uno dei ruoli principali nell’episodio pilota di Missing, nuovo action drama della ABC con Ashley Judd nei panni di una madre single alla disperata ricerca del figlio scomparso in Europa. Curtis interpreterà il direttore della filiale di Londra della CIA, il quale metterà a repentaglio la sua carriera per aiutare la protagonista nella sua ricerca.
Deadline riporta che l’ex star di ER Eriq La Salle e Joe Pantoliano (I Soprano), si sono uniti al cast della seconda stagione di How To Make It In America, comedy della HBO incentrata su un gruppo di giovani prostitute di New York. La Salle interpreterà Everton Thompson, l’educato attivista di una comunità giamaicana coinvolto nella storyline di Rene (Luis Guzman). Pantoliano, invece, vestirà i panni di Felix Di Florio, l’intimidatorio e protettivo padre di Lulu (Nicole LaLiberte).
Infine, Boyd Holbrook ha firmato con Showtime per un ruolo nella seconda stagione di The Big C. L’attore interpreterà un personaggio ricorrente: il potenziale interesse amoroso di Andrea Jackson (Gabourey Sidibe).