Nuovi ruoli per Brían F. O'Byrne e Stella Maeve
Brían F. O'Byrne e Stella Maeve hanno firmato rispettivamente con ABC e CBS per un ruolo in altrettanti pilot in produzione, lo annuncia Deadline. O'Byrne, visto in FlashForward e recentemente nello sfortunato adattamento americano di Prime Suspect, sarà nel nuovo drama di Shonda Rhimes Gilded Lilys, scritto da KJ Steinberg. Ambientata...
Brían F. O’Byrne e Stella Maeve hanno firmato rispettivamente con ABC e CBS per un ruolo in altrettanti pilot in produzione, lo annuncia Deadline.
O’Byrne, visto in FlashForward e recentemente nello sfortunato adattamento americano di Prime Suspect, sarà nel nuovo drama di Shonda Rhimes Gilded Lilys, scritto da KJ Steinberg. Ambientata nel 1895 e descritta come un’epica storia d’amore, la serie racconta le numerose rivalità e gli osceni segreti celati dalle mura del primo hotel di lusso di New York. La storia si concentra su una famiglia di sangue blu. Edwin Lily (O’Byrne), ferito dal recente scandalo che ha colpito la sua dinastia, cerca di riscattare il suo buon nome aprendo un esclusivo hotel. La situazione è complicata dalla figlia Violet (Sarah Bolger), la quale, già promessa a una famiglia benestante, s’innamora di un umile servo.
Maeve sarà invece nel primo episodio della serie drammatica che Nick Wootton e Greg Berlanti stanno sviluppando per CBS. Il progetto, precedentemente conosciuto con il titolo Golden Boy, ruota attorno a Clark (Ryan Phillippe) e alla sua rapida ascesa da poliziotto a detective e, infine, a commissario di polizia. Maeve vestirà i panni della sorella minore di Clark.