News Serie TV

Nuovi progetti per Toni Collette, Jennifer Lopez e Diablo Cody

1

Nuova serie tv anche per l'ideatore di Dr House David Shore.

Nuovi progetti per Toni Collette, Jennifer Lopez e Diablo Cody

Toni Collette lavora al suo ritorno in tv. La star di United States of Tara sarà la protagonista e la produttrice esecutiva di Unit Zero, action dramedy per ABC scritto da Lindsey Shockley. Secondo Deadline, la potenziale serie si concentra su Jackie Fink (Collette), una brillante ma scarsamente pretenziosa ingegnera della CIA e mamma single a capo di una squadra di subalterni spinti sul campo come spie alle prime armi. Ogni settimana, la squadra lotta contro il tempo per raccogliere informazioni e risolvere casi di sicurezza nazionale, riuscendoci il più delle volte, perché nessuna persona sana di mente avrebbe mai potuto sospettare che fossero spie. L'ideatore della comedy di successo Black-ish Kenya Barris affiancherà Collette e Shockley alla produzione esecutiva.

Nel frattempo, l'attrice e cantante Jennifer Lopez ha unito le forze con il produttore esecutivo di Royal Pains Michael Rauch per lo sviluppo di un legal drama destinato ad arricchire l'offerta di CBS. Il progetto senza titolo ruota attorno a due gemelli tanto identici quanto diversi che si scontrano costantemente nella vita privata ma formano una coppia inarrestabile quando lavorano insieme in aula. Rauch scriverà la sceneggiatura e ne sarà il produttore esecutivo con Elaine Goldsmith-Thomas, Daniel A. Thomas e Lopez. Per quest'ultima la serie si aggiunge a The Fosters di Freeform, Shades of Blue di NBC e al film tv sulla narcotrafficante Griselda Blanco di HBO.

La vincitrice dell'Oscar per la sceneggiatura di Juno Diablo Cody scriverà per ABC l'adattamento della comedy britannica Raised By Wolves, progetto prodotto dalla Berlanti Productions di Greg Berlanti, la cui presidente Sarah Schechter è una fan della creazione delle sorelle Caitlin e Caroline Moran. La storia racconta di Sheila Gable, una mamma single la quale cerca con tutta la sua forza di mandare avanti una famiglia formata dal suo papà e dai suoi cinque figli anticonformisti con pochissime risorse a disposizione in una città del Midwest che non ha niente di bello.

L'ideatore di Dr House David Shore e il regista di Charlie's Angels McG hanno ottenuto dalla FOX l'okay per lo sviluppo di un drama d'azione ispirato dalla serie del 1965 Le spie. Scritto da Shore e diretto da McG, il progetto senza titolo segue una spia professionista fare coppia con un civile intraprendente per risolvere casi di alto profilo in America e all'estero. Sony Pictures Television produrrà la serie insieme con Davis Entertainment, lo studio dietro The Blacklist.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming