News Serie TV

Nuovi ingressi nei pilot di The Gates e The Saint

1

L'attrice di Episodes Kathleen Rose Perkins ha ottenuto il ruolo principale nella potenziale nuova comedy di NBC The Gates. Al cast si sono uniti anche Diana Maria Riva, Josh Grisetti e Justin Chon. Ideata da Cathy Yuspa e Josh Goldsmith basandosi su un format britannico, The Gates segue le disavventure dei genitori e del personale dur...


L’attrice di Episodes Kathleen Rose Perkins ha ottenuto il ruolo principale nella potenziale nuova comedy di NBC The Gates. Al cast si sono uniti anche Diana Maria Riva, Josh Grisetti e Justin Chon. Ideata da Cathy Yuspa e Josh Goldsmith basandosi su un format britannico, The Gates segue le disavventure dei genitori e del personale durante i difficili 15 minuti che aprono e chiudono la giornata scolastica. Perkins vestirà i panni di Helen, la quale si è appena trasferita in città con il marito Mark e la loro figlia di 8 anni per afferrare una nuova opportunità di lavoro alla Williams-Sonoma. Riva sarà la responsabile del consiglio genitori-insegnanti, un tipo facilmente irritabile, mentre Grisetti interpreterà Nat, il giovane preside della scuola, il quale pensa erroneamente di essere amato. Chon ha ottenuto invece il ruolo di dell’amico e confidente di Mark.

Ci saranno due volti familiari in più nel reboot di The Saint (Il Santo). Le due precedenti incarnazioni di Simon Templar, Roger Moore e Ian Ogilvy, parteciperanno entrambi al pilot che Brad Krevoy sta sviluppando attorno ad Adam Rayner ed Eliza Dushku. La serie, della quale al momento sarà prodotto per ora il pilota, non ha ancora un network e coinvolgerà anche James Remar (Dexter), Enrique Murciano (Senza Traccia), Thomas Kretschmann (The River), Beatrice Rosen (Il Cavaliere Oscuro), Yani Gellman (90210), Greg Grunberg (Heroes), Michael Ornstein (Sons of Anarchy), Sonalii Castillo (Heroes), Sammi Hanratty (The Unit), Oliver Bell, Kirsty Mitchell e Jason Brooks (Baywatch). Per chi non conoscesse la storia, Simon Templar (Rayner) è un criminale brillante il quale usa le sue considerevoli abilità come un moderno Robin Hood, mentre fa infuriare le forze dell’ordine e coltiva una relazione romantica con Patricia Holm (Dushku).

L’attore colombiano Manolo Cardona parteciperà alle riprese del primo episodio della serie drammatica che gli ideatori di Numb3rs Nicolas Falacci e Cheryl Heuton stanno sviluppando per USA, basandosi su un racconto breve di Elmore Leonard tratto dall’antologia Quando le donne aprono le danze. L’attore interpreterà Andres Varges, un affascinante professore di Scienze Politiche presso l’Università di Miami. Varges, che un tempo lavorò per l’Intelligence colombiana, ha un passato che preferirebbe dimenticare e si impegna ad aiutare Lourdes (Stephanie Sigman) nei suoi tentativi di proteggere il marito (Bryan Greenberg) durante la sua discesa in politica.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo