Nuove Serie TV 2019: NBC mostra Bluff City Law, Perfect Harmony e Sunnyside

-
23
Nuove Serie TV 2019: NBC mostra Bluff City Law, Perfect Harmony e Sunnyside

Come di consueto agli Upfront, NBC è la prima a presentare il suo nuovo palinsesto per la stagione televisiva 2019-20. Nonostante abbia ordinato diverse novità, la rete sceglie la via della stabilità, proponendo pochi cambiamenti nella sua offerta autunnale e solo tre novità: il legal drama con Jimmy Smits Bluff City Law e le comedy Perfect Harmony e Sunnyside, ciascuna delle quali si mostra in un trailer qui in basso.

Il primo andrà in onda nella serata del lunedì, mentre le restanti due affiancheranno Superstore e The Good Place in quella del giovedì. Questo significa che le nuove stagioni di Manifest, Brooklyn Nine-Nine (la settima si comporrà di soli 13 episodi) e Will & Grace, che occupavano finora i loro slot, arriveranno solo in midseason, insieme con Blindspot (rinnovata per una quinta e ultima stagione) e Good Girls, oltre alle altre novità Council of Dads, Indebted, Lincoln, The Kenan Show e Zoey's Extraordinary Playlist.

Ricordiamo che NBC ha cancellato I Feel Bad e Midnight, Texas e concluso Timeless. Sono ancora in via di definizione invece i destini di Abby's, A.P. Bio, The Enemy Within, The Village e dell'ancora inedita The InBetween.

Bluff City Law

Di Dean Georgaris (The Brave) e Michael Aguilar, Bluff City Law segue Smits nei panni di Elijah Strait, un noto avvocato di Memphis che chiede alla figlia Sydney (Caitlin McGee, Grey's Anatomy) di tornare a casa e lavorare nel suo studio dopo la morte della madre. Sebbene non si parlino da anni, lei accetta consapevole che, nonostante tutto il risentimento e la sfiducia, lavorare al fianco di suo padre sia la sua migliore speranza di cambiare il mondo... sempre che riescano ad andare d'accordo. Nella serie recitano anche Barry Sloane (Revenge), Jayne Atkinson (House of Cards), Michael Luwoye (The Gifted), Stony Blyden e MaameYaa Boafo.

Perfect Harmony

Una creazione di di Lesley Wake Webster (Speechless), la comedy Perfect Harmony segue il coro della chiesa di una cittadina di campagna e il suo direttore, un rinomato professore di musica interpretato dalla star di West Wing Bradley Whitford, ritrovatosi per caso a guidare questo gruppo di cantanti dalle personalità contrastanti. il resto del cast include Anna Camp (The Mindy Project), Tymberlee Hill (Drunk History), Rizwan Manji (Outsourced), Will Greenberg (Wrecked), Geno Segers (Banshee) e Spencer Allport.

Sunnyside

Kal Penn (Designated Survivor) interpreta Garrett Modi, un ex consigliere comunale di New Yock City che, caduto in disgrazia, trova una vocazione negli immigrati che hanno bisogno del suo aiuto nella ricerca del Sogno Americano. Assunto da un gruppo eterogeneo di aspiranti cittadini americani che credono di potersi affidare a lui, Garrett trova un nuovo scopo e la possibilità di redimersi, purché si ricordi da dove viene. Matt Murray (Parks and Recreation) firma la sceneggiatura con Penn, Mike Schur (Brooklyn Nine-Nine) dà il suo contributo come produttore esecutivo, mentre il resto del cast include Kiran Deol, Moses Storm (Arrested Development), Diana Maria Riva (Papà a tempo pieno), Samba Schutte, Poppy Liu, Joel Kim Booster e Tudor Petrut.

Upfront 2019



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento