NOW TV si rinnova: Nuova app, Smart Stick e un'offerta ancora più ricca

-
41
NOW TV si rinnova: Nuova app, Smart Stick e un'offerta ancora più ricca

Nasce una nuova NOW TV. La internet tv di Sky, l'unica con contenuti live e on demand e un'offerta completa di serie tv, cinema, intrattenimento e sport, migliora la sua esperienza di visione, rinnovando completamente le sue app; introducendo la grande novità della Smart Stick, un innovativo device portatile e leggero; e ampliando ulteriormente un'offerta già ricchissima, anche con contenuti pensati ad hoc per il suo target giovane e dinamico.

Nata per offrire un servizio in streaming senza uguali per chi ama vivere il proprio intrattenimento ovunque e in qualsiasi momento, per il tempo che desidera e senza vincoli di abbonamento, e ridisegnata facendo tesoro dei feedback degli utenti e delle esigenze del pubblico digitale, la nuova NOW TV si presenta con una interfaccia grafica completamente rinnovata, più intuitiva e semplice da navigare, che valorizza maggiormente il contenuto - soprattutto quello live - e ne rende più piacevole il "consumo". Questo grazie a una app ottimizzata, che ci è apparsa finalmente fluida, efficiente e completa delle funzionalità essenziali, come il Binge Watching e a breve il Download&Play, e all'avvento della Smart Stick, un dispositivo piccolo e semplice da utilizzare utile per portare su ogni televisore la qualità e la varietà dell'offerta di NOW TV.

Smart Stick

Disponibile dal 30 maggio su www.nowtv.it e nelle principali catene di elettronica (al prezzo di 29,99 euro con incluso un ticket a scelta tra cinema, serie tv e intrattenimento per tre mesi o un ticket sport per un mese), la Smart Stick è un dispositivo di pochi centimetri che trasforma facilmente ogni tv in una smart tv, controllabile sia con telecomando personalizzato offerto in dotazione, anch'esso di piccole dimensioni ed estremamente intuitivo (appositi pulsanti colorati permettono di accedere velocemente ai contenuti che si desiderano tra film, serie tv, programmi di intrattenimento ed eventi sportivi), sia con il proprio smartphone grazie alla funzionalità del Remote Control, sia a breve con la semplicità della propria voce attraverso la funzionalità Ricerca Vocale. In casa o fuori casa. Perché, proprio per le ridotte dimensioni, la Smart Stick può essere portata ovunque, in borsetta o anche in tasca, e utilizzata su qualsiasi televisore, anche in viaggio per l'Europa.

L'unicità di NOW TV sta anche e soprattutto nell'offerta. Più di 50 canali live e oltre 6,500 titoli on demand. I film e le serie tv più recenti, i pacchetti completi delle produzioni televisive più acclamate, gli show più innovativi e coinvolgenti e il grande spettacolo dello sport nazionale e internazionale, che dalla prossima stagione includerà anche la UEFA Champions League. La potenza e la stabilità della nuova app, ci hanno assicurato, porterà grandi benefici, garantendo una perfetta fluidità di visione anche durante i seguitissimi eventi live. Non è tutto. Per un'offerta ancora più esclusiva, a giugno NOW TV lancerà Generation, una nuova collezione on demand - presente nei ticket intrattenimento e serie tv - rivolta in particolare ai "nativi digitali", con contenuti dedicati alle passioni del pubblico dei Millennial e della Generazione Z. Ad accendere la collezione sarà The Generi, produzione originale con Maccio Capatonda alle prese con un viaggio surreale ed esilarante attraverso i generi cinematografici - dal western all'horror, dalla commedia sexy Anni '70 al noir e al cinecomic. Otto gli episodi prodotti, disponibili dal 7 giugno.

Smart Stick

Ci sono poi le tante funzionalità che rendono la visione ancora più immersiva. Abbiamo già citato il Binge Watching, che propone immediatamente la visione dell'episodio successivo al termine di un contenuto. Si aggiungono il Restart, che consente di far ripartire dall'inizio un film o l'episodio di una serie tv in onda live (se presente nel catalogo), e lo Sport Reminder, con il quale è possibile sincronizzare il proprio calendario con gli eventi sportivi in diretta per non perdere neanche un minuto. C'è poi la My TV, ora più funzionale e completa, che permette di raccogliere in un'unica sezione facilmente raggiungibile i diversi contenuti preferiti. Sarà disponibile invece a breve il Download&Play, che consente di scaricare un contenuto e fruirne senza connessione a internet.

In aggiunta alle Smart TV Samsung, alle console di gioco Xbox e PlayStation, ai dispositivi tv come Chromecast e Vodafone TV e gli altri fissi e mobili come computer, smartphone e tablet, la nuova NOW TV sarà via via disponibile anche su altri nuovi device. Da subito sulle Smart TV LG, e successivamente su Apple TV, Android TV e Panasonic.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento