Novità su TIMvision: Arrivano China IL, Mr. Pickles e Robot Chicken

-
2
Novità su TIMvision: Arrivano China IL, Mr. Pickles e Robot Chicken

Le serie tv più amate di Adult Swim arrivano su TIMvision. Grazie a un accordo con Turner, dal 14 settembre (dal 26 su decoder TIMvision, web e Smart TV) l'offerta del servizio di video in streaming di TIM si arricchisce delle audaci produzioni del popolare blocco serale del canale americano Cartoon Network, un mix di animazione e live-action tutto dedicato ai Millennians. Si parte con China IL, Mr. Pickles e Robot Chicken, cui faranno seguito nelle prossime settimane altri contenuti in anteprima esclusiva.

Ideata da Brad Neely, già autore di South Park, la serie animata China IL racconta le vicende di professori e studenti ritratti in circostanze esilaranti. Mr. Pickles, che come la prima si propone con gli episodi della stagione inaugurale, è una serie d'animazione incentrata sulle vicende del cane della famiglia Goodman, protagonista di situazioni caratterizzate da un forte umorismo noir. Robot Chicken, di cui è disponibile la sesta stagione, è una serie in stop-motion che, attraverso sketch surreali, racconta le celebrità con ironia.

Seguirà a ottobre per la prima volta in Italia la comedy NTSF:SD:SUV::, parodia dei film d'azione e dei polizieschi, mentre a dicembre arriveranno gli episodi speciali Robot Chicken: Star Wars. "L'accordo con Turner, assieme alle partnership con altre importanti major, conferma l'impegno di TIMvision di voler offrire agli abbonati un catalogo sempre più ricco di contenuti di qualità destinati a un pubblico eterogeneo, anche in mobilità", si legge nel comunicato.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento