Schede di riferimento
News Serie TV

Not Dead Yet: Lauren Ash si unisce al cast della comedy di ABC

L'attrice raggiunge la protagonista Gina Rodriguez e la precedentemente annunciata Hannah Simone.

Not Dead Yet: Lauren Ash si unisce al cast della comedy di ABC

Deadline fa sapere che l'ex star di Superstore Lauren Ash ha firmato per ricoprire un ruolo regolare in Not Dead Yet, la nuova comedy di ABC che porta la firma degli sceneggiatori Casey Johnson e David Windsor e vede come protagonista Gina Rodriguez (Jane the Virgin). La serie arriverà in tv nella prima metà del 2023.

La trama di Not Dead Yet e il ruolo di Lauren Ash

Basata sul libro del 2020 di Alexandra Potter Confessions of a Forty-Something F**k Up, Not Dead Yet ruota attorno a Nell Stevens (Rodriguez), una donna che, tornata da poco single, al verde, e sentendosi vecchia e un autentico disastro alla soglia dei 40 anni, prova a rimboccarsi le maniche per riprendere in mano la vita e la carriera che si era lasciata alle spalle 10 anni fa. Un tempo una giornalista di successo, Nell aveva mollato tutto per aiutare il suo fidanzato a far decollare il suo ristorante. Dopo la loro rottura, non può che accettare l'unico lavoro che è riuscita a ottenere - scrivere necrologi - che all'inizio sembra un passo indietro ma alla fine potrebbe essere esattamente ciò di cui ha bisogno per andare avanti.

Lauren Ash - che nelle sei stagioni di Superstore ha interpretato Dina Fox, uno dei personaggi preferiti dai fan - qui interpreterà Lexi, la figlia di un ricco proprietario di un giornale recentemente nominata redattrice. Lexi è cresciuta in un mondo rarefatto di collegi e aerei privati ​​ed è letteralmente fuori dal mondo in cui vivono le persone normali. Ex campionessa di equitazione arrivata quasi alle Olimpiadi, Lexi sembra molto sicura di sé. Ma la verità è che è in difficoltà e se il giornale fallisce, non otterrà mai l'approvazione di suo padre, qualcosa che desidera disperatamente.

Not Dead Yet sarà una commedia sul posto di lavoro

Sempre Deadline ci informa che, a differenza della direzione che aveva preso l'episodio pilota mostrato ai vertici di ABC, ora gli autori stanno costruendo Not Dead Yet più come una comedy sul posto di lavoro piuttosto che una comedy incentrata sull'amicizia tra donne. In tal senso è da interpretare anche l'ingaggio di Hannah Simone, annunciato solo pochi giorni fa, la quale interpreterà la collega di Nell, Sam, che è la responsabile della sezione Life & Style del giornale, una mamma lavoratrice e un'ex ragazzaccia. Il resto del cast regolare include Joshua Banday, Angela Gibbs e Rick Glassman.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo