Schede di riferimento
News Serie TV

NOS4A2 in Italia dal 7 giugno in streaming su Amazon Prime Video

105

Nella serie horror soprannaturale recitano Ashleigh Cummings e Zachary Quinto.

NOS4A2 in Italia dal 7 giugno in streaming su Amazon Prime Video

È una delle novità più attese della prossima estate e potrà essere seguita anche in Italia grazie a Prime Video. Il servizio di video in streaming di Amazon ha annunciato che NOS4A2 (pronunciato "Nosferatu"), serie horror soprannaturale basata sul romanzo omonimo di Joe Hill, sarà proposta da noi in esclusiva e in contemporanea con gli Stati Uniti a partire dal 7 giugno.

NOS4A2, di cui qui di seguito riproponiamo il trailer ufficiale, segue le vicende di Vic McQueen (Ashleigh Cummings), una giovane donna la quale scopre di avere il dono di trovare le cose che si sono perse. Questa sua abilità la porta inevitabilmente a scontrarsi con il diabolico e immortale Charlie Manx (Zachary Quinto), un criminale con poteri soprannaturali che si nutre delle anime dei bambini per mantenersi giovane, lasciando ciò che resta di loro a Christmasland, un villaggio della sua immaginazione dove ogni giorno è Natale e l'infelicità è bandita. Quando Manx vede nel dono di Vic una minaccia, quest'ultima si ritrova catapultata in un mondo spaventoso nel tentativo di salvare le di lui vittime senza perdere la testa o cadere essa stessa preda del mostro.

Una creazione di Jami O'Brien, già all'opera in Hell on Wheels e Fear the Walking Dead, NOS4A2 coinvolge anche gli attori Ólafur Darri Ólafsson (The Widow), Virginia Kull (Big Little Lies), Ebon Moss-Bachrach (The Punisher) e Jahkara Smith.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo