Nord Sud Ovest Est, iniziate le riprese del seguito di Hanno ucciso l'Uomo Ragno: La prima foto
Sky annuncia con una foto l'inizio delle riprese di Nord Sud Ovest Est - La leggendaria storia degli 883, seguito del successo Hanno ucciso l'Uomo Ragno.

Con una foto condivisa nei suoi profili social che ritrae i protagonisti Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli insieme con l'ideatore, sceneggiatore e regista Sydney Sibilia, Sky ha annunciato l'inizio delle riprese di Nord Sud Ovest Est, attesissimo seguito della serie Sky Original di successo Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883, disponibile in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW prossimamente.
Dopo Hanno ucciso l'Uomo Ragno, arriva Nord Sud Ovest Est
Definita "l'epico finale della leggendaria storia degli 883”, Nord Sud Ovest Est racconterà le vicende che portarono all'omonimo secondo album della band di Pavia formata da Max Pezzali e Mauro Repetto, pubblicato nel 1993, l'ultimo prima dell'addio di quest'ultimo. Nei suoi ultimi episodi, Hanno ucciso l'Uomo Ragno, rivelatasi da subito un successo senza precedenti, ha iniziato a spargere i semi del sempre più evidente squilibrio tra i due amici e colleghi, causato principalmente dal senso di inadeguatezza di Repetto, pubblicamente quasi relegato a corpo di ballo della band, ma anche dalle pressioni per mantenere il successo.
Hanno ucciso l'Uomo Ragno ha registrato ascolti record già al debutto, poi cresciuti costantemente di settimana in settimana, diventando la serie Sky Original più vista degli ultimi 8 anni fino a quel momento. Tutta d'accordo, anche, la critica, con recensioni stellari (ComingSoon.it l'ha eletta la migliore serie tv del 2024) e numerosi premi, incluso il Nastro d'Argento Grandi Serie 2025 come miglior commedia.
Entra in NOW e guarda Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883