News Serie TV

Noi, dopo di noi: Su Serially la nuova serie romantica turca

È disponibile gratuitamente sulla piattaforma streaming Serially Noi, dopo di noi, drama che racconta una storia d'amore struggente tra passato e presente.

Noi, dopo di noi: Su Serially la nuova serie romantica turca

La serialità turca, negli ultimi anni, è particolarmente florida e il primo titolo turco è approdato anche su Serially, la piattaforma che permette di guardare serie TV provenienti da tutto il mondo in modo assolutamente gratuito. Parliamo di Noi, dopo di noi, serie già disponibile (anche doppiata in italiano) che racconta un'emozionante storia d'amore. Guardate qui sotto il trailer ufficiale.

La trama e il cast di Noi, dopo di noi

Noi, dopo di noi, scritta da Hakan Bonomo e diretta da Cem Karci, racconta, attraverso intricati flashback che si intrecciano con il presente, i 10 anni (dal 2011 al 2021) della difficile e passionale storia d'amore tra Deniz e Barış, due giovani che si incontrano intorno ai 20 anni, si amano, crescono e, inevitabilmente, cambiano insieme. La serie tv, in otto episodi, racconta il passato e il presente di un amore a volte possibile e, spesso, impossibile.

I protagonisti sono Özge Özpirinççi, attrice, regista e produttrice conosciuta per i suoi ruoli in Kadin e Yakamoz S-245, e Salih Bademci (visto in The Club e Il Sarto). Nel cast compaiono altri volti noti delle produzioni turche come Sacide Tasaner (La ragazza e l'ufficiale, Ates) e Ushan Çakir (Aile/The Family, Rise of Empires: Ottoman). 

Credits Foto: Calinos

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo