News Serie TV

Nine Perfect Strangers da record: È la serie originale Hulu più vista di sempre al debutto

La miniserie con un cast di altissimo profilo guidato da Nicole Kidman in Italia è disponibile in streaming su Prime Video.

Nine Perfect Strangers da record: È la serie originale Hulu più vista di sempre al debutto

Gli americani hanno dimostrato di apprezzare il loro soggiorno a Tranquillum House. Nine Perfect Strangers, la nuova miniserie originale Hulu con Nicole Kidman arrivata anche in Italia venerdì scorso in streaming su Prime Video, ha stabilito un nuovo record per il servizio di video in streaming di proprietà Disney. Il drama, al debutto con i primi tre episodi, è risultato il prodotto originale Hulu più visto di sempre nel giorno di uscita e nei primi cinque giorni di permanenza sulla piattaforma. Ha superato qualsiasi altra serie drammatica, comica, miniserie o programma unscripted disponibile su Hulu, comprese le apprezzatissime The Handmaid's Tale e The Act.

Nine Perfect Strangers è già un successo

Hulu non ha reso noti i numeri del successo di Nine Perfect Strangers ma ha fatto sapere che i primi tre episodi rilasciati lo scorso 18 agosto hanno superato, in termini di ascolti, il finale della stagione 4 di The Handmaid's Tale, fino a questo punto l'originale Hulu più visto di sempre nel giorno di debutto. Questo, nonostante la metodologia di Hulu si basi sul conteggio dei singoli utenti a prescindere dal numero di episodi rilasciati lo stesso giorno; ogni spettatore, quindi, viene conteggiato una sola volta sia se ha visto un solo episodio, sia se li ha visti tutti e tre.

La trama e il cast di Nine Perfect Strangers

Scritta da David E. Kelley (che ha rinnovato la collaborazione con scrittrice Liane Moriarty - autrice del libro da cui la serie è tratta - e Nicole Kidman dopo Big Little Lies), John Henry Butterworth e Samantha Strauss e guidata dagli stessi Kelley e Butterworth, Nine Perfect Strangers è ambientata in un wellness resort di lusso che promette un processo di guarigione e trasformazione ai suoi ospiti. Al centro del racconto ci sono nove personaggi stressati dalla vita cittadina che provano a seguire un percorso per raggiungere uno stile di vita più salutare e stare meglio affidandosi alla direttrice del resort, Masha (Kidman). Ma durante questa sorta di ritiro spirituale di dieci giorni, Masha troverà metodi discutibili e non convenzionale per rinvigorire i corpi e le menti dei suoi ospiti. Il cast è stellare: oltre alla padrona di casa Nicole Kidman, recitano nella serie anche Melissa McCarthy (Mike & Molly), Luke Evans (L'alienista), Tiffany Boone (Hunters), Bobby Cannavale (Homecoming), Melvin Gregg (Snowfall), Regina Hall (Black Monday), Manny Jacinto (The Good Place), Asher Keddie (Stateless), Michael Shannon (Boardwalk Empire), Grace Van Patten e Samara Weaving (Hollywood).

Le anticipazioni del prossimo episodio

Il quarto episodio di Nine Perfect Strangers è atteso in streaming su Hulu negli Stati Uniti oggi, mentre venerdì 27 sarà disponibile anche da noi su Prime Video. Stando alle anticipazioni diffuse da Hulu, nell'episodio Masha (Kidman) chiarisce alcuni dei segreti di Tranquillum, costringendo gli ospiti a decidere se rimanere o andare via. Heather e Napoleon non sono d'accordo sulle pratiche del ritiro e Carmel (Regina Hall) si apre a Masha nella sua sessione individuale. Mentre il trattamento continua, Frances (McCarthy) e Carmel si sfogano e buttano fuori quello che avevano trattenuto dentro di loro a lungo. Tony (Bobby Cannavale) rivela qualcosa in più su di lui a Frances e le motivazioni che hanno spinto Lars (Luke Evans) a recarsi a Tranquillum House vengono scoperte. La pressione su Masha si intensifica mentre Delilah (Tiffany Boone) rimane scettica sulla decisione di Masha di portare il protocollo al livello successivo.

Guarda Nine Perfect Strangers su Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo