News Serie TV

Niente gay nei Boy Scout, parola di Chuck Norris

C'era un tempo in cui Chuck Norris si batteva per le ingiustizie nei panni dell'indomito Cordell Walker nella serie Walker Texas Ranger. Oggi, l'attore che appassionò intere generazioni passa le giornate assicurandosi che ai gay sia effettivamente impedito di accedere al movimento dei Boy Scout, mandandole a dire al Presidente Barack O...

Niente gay nei Boy Scout, parola di Chuck Norris

C’era un tempo in cui Chuck Norris si batteva per le ingiustizie nei panni dell’indomito Cordell Walker nella serie Walker Texas Ranger. Oggi, l’attore che appassionò intere generazioni passa le giornate assicurandosi che ai gay sia effettivamente impedito di accedere al movimento dei Boy Scout, mandandole a dire al Presidente Barack Obama per i suoi tentativi di boicottaggio del divieto.

Sembra uno scherzo, ma in verità c’è poco da ridere. Norris ha pubblicato un articolo su AmmoLand nel quale condanna il Primo Uomo per aver creato un programma che favorisce l’inserimento dei ragazzi e degli insegnati di differente orientamento sessuale nella principale associazione scout negli Stati Uniti. L’attore si rivolge anche al membro del consiglio nazionale dei Boy Scout d’America James Turley - che ha annunciato recentemente un piano per rovesciare il divieto - accusando la Casa Bianca di manipolare il sistema spronando Turley con favori e vantaggi.

Secondo Norris, contrario anche al provvedimento di Obama che riconosce la cittadinanza americana ai figli degli immigrati irregolari, i Boy Scout “incarnano il meglio dell’America” e sono “una parte integrante della vita e della cultura americana, al pari degli hot dog, del baseball e della torta di mele della nonna... Se entrambi la pensano in quel modo, puoi scommetterci che la mente è solo una. In questo caso, il proverbio più adatto potrebbe essere questo: Se mi gratti la schiena, io gratterò la tua”.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming