Nicollette Sheridan fuori da Dynasty, si cerca una sostituta
L'attrice farà la sua ultima apparizione come Alexis Carrington in un episodio in onda a marzo.
Colpo di scena dietro le quinte di Dynasty. Secondo TVLine, Nicollette Sheridan non è più tra i protagonisti del soap drama di The CW. Interprete da poco più di un anno di Alexis Carrington, l'attrice ha lasciato il cast "per concentrarsi su alcune responsabilità familiari", come la rete e CBS Television Studios spiegano in un comunicato.
"Era una risorsa preziosa per la serie e le auguriamo il meglio per il futuro", conclude la nota. L'attrice farà la sua ultima apparizione nei panni del personaggio reso iconico da Joan Collins nella serie degli Anni '80 di cui questa è il remake in un episodio in onda a marzo. Una fonte vicina alla produzione aggiunge nel frattempo che i produttori stanno cercando un'altra attrice cui riassegnare la parte.
Nonostante le medie d'ascolto molto basse, Dynasty è stata già rinnovata per una terza stagione. In Italia, la serie è in streaming su Netflix ogni sabato con un nuovo episodio, in contemporanea con gli Stati Uniti. Dopo una nuova pausa, la programmazione ripartirà il 16 marzo.