News Serie TV

Nicolas Winding Refn: Il regista di Drive crea una serie tv per Amazon

10

Too Old to Die Young ricorda Pusher e ruota attorno a un gruppo di criminali danesi.

Nicolas Winding Refn: Il regista di Drive crea una serie tv per Amazon

Nicolas Winding Refn ha scelto nuovamente la tv per il suo prossimo progetto. L'acclamato regista di Drive e The Neon Demon, in passato dietro le quinte della serie danese De udvalgte, scriverà, dirigerà e produrrà a livello esecutivo Too Old to Die Young, thriller di cui Amazon Prime Video ha ordinato 10 episodi senza che prima sia prodotto un pilota.

La serie, la cui sceneggiatura porta anche la firma di Ed Brubaker (Westworld), ricorda la trilogia di Refn Pusher e si concentra su un gruppo di criminali danesi coinvolto nel traffico di droga. Un viaggio - anche esistenziale - nel sottobosco criminale di Los Angeles di personaggi che passano dall'essere degli assassini a diventare dei protettori nella Città degli Angeli.

Per Amazon, Too Old to Die Young si aggiunge al drama senza titolo di David O. Russell con Robert De Niro e Julianne Moore e alla nuova creazione dell'ideatore di Mad Men Matthew Weiner, in entrambi i quali il colosso americano si è impegnato anche in questi casi senza produrre prima un pilota, essendo i nomi coinvolti una garanzia.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming