Nia Vardalos si unisce al cast di Graves
La star de Il mio grosso grasso matrimonio greco interpreterà un ruolo ricorrente.
La star de Il mio grosso grasso matrimonio greco Nia Vardalos è l'ultima aggiunta al cast della prossima comedy di Epix Graves, lo annuncia The Hollywood Reporter.
La serie, della quale è stato ordinato un primo ciclo di 10 episodi senza che sia stato prodotto prima il pilota, segue l'ex star di CSI: NY Sela Ward nei panni di Margaret, la moglie dell'ex Presidente degli Stati Uniti d'America Richard Graves (Nick Nolte). Lei decide di seguire le proprie ambizioni politiche proprio quando suo marito, resosi conto di aver danneggiato il Paese per decenni con le sue politiche, intraprendere un viaggio nel tentativo di correggere gli errori della sua amministrazione.
Vardalos interpreterà un ruolo ricorrente, Annie Spiro, una nota consulente politica con un istinto omicida assunta per gestire la campagna di Margaret per il Senato. Le due si conoscono bene, avendo Margaret dato a Annie il suo primo lavoro. Nonostante il loro legame, quest'ultima deve capire che Margaret è più di ogni altra cosa leale a suo marito.
Le riprese di Graves sono cominciate pochi giorni fa, in vista di un debutto della serie negli Stati Uniti tra un anno.