Netflix rinnova The Umbrella Academy per una seconda stagione

-
6
Netflix rinnova The Umbrella Academy per una seconda stagione

Le storie di The Umbrella Academy continuano. Con un video pubblicato nei propri profili social, Netflix ha annunciato il rinnovo della serie di fantascienza basata sul fumetto omonimo di Gerard Way per una seconda stagione di 10 episodi, disponibile prossimamente.

The Umbrella Academy è ambientata diversi anni dopo i bizzarri eventi del 1989, quando 43 neonati nacquero in diverse parti del mondo, figli di donne che fino al giorno prima non avevano mostrato segni di alcuna gravidanza. Sette di loro furono adottati da un miliardario, il quale creò la Umbrella Academy, una particolare accademia dove addestrò i suoi "bambini" a salvare il mondo. Ora, i sei di loro sopravvissuti si riuniscono alla notizia della morte del padre adottivo, scoprendo di dover lavorare insieme - cosa per niente facile considerando le loro personalità e i loro poteri diversi - per risolvere il mistero della sua morte e, allo stesso tempo, affrontare la minaccia di un'imminente apocalisse.

Le riprese dei nuovi episodi inizieranno quest'estate a Toronto, in Canada. Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin Min riprenderanno i rispettivi ruoli, così come Steve Blackman manterrà la posizione di showrunner.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento