News Serie TV

Netflix ordina The Diplomat, thriller politico di Debora Cahn, ex produttrice di West Wing e Homeland

4

Cahn è autrice, produttrice e showrunner della serie di cui il servizio di video in streaming ha ordinato 8 episodi.

Netflix ordina The Diplomat, thriller politico di Debora Cahn, ex produttrice di West Wing e Homeland

Netflix si affida a una veterana del genere thriller politico e ordina The Diplomat, una nuova serie di 8 episodi creata da Debora Cahn (a sinistra nella foto in alto), sceneggiatrice e produttrice di lunga esperienza già dietro a serie tv come West Wing e Homeland. Cahn, anche ex autrice di Grey's Anatomy, scriverà la serie e sarà anche produttrice esecutiva e showrunner.

La trama di The Diplomat

The Diplomat è incentrata su una diplomatica in carriera che accetta un lavoro di alto profilo e deve affrontare un'importante crisi internazionale. Ma il compito che le è stato assegnato sembra subito oltre le sue possibilità e il suo lavoro ha ripercussioni sul suo matrimonio e sul suo futuro nel mondo politico.

La serie è il primo progetto nato dall'accordo pluriennale firmato da Debora Cahn e Netflix e può contare anche su Janice Williams come produttrice esecutiva. "Ho visto in prima persona l'incredibile lavoro di Deb in serie come West Wing", ha dichiarato entusiasta Jinny Howe, vicepresidente dello sviluppo delle serie drammatiche di Netflix. "Sa come raccontare una storia straordinaria, andando a fondo nei personaggii, e con sfide e colpi di scena, tutte cose che inserirà in The Diplomat. Siamo entusiasti di darle il benvenuto su Netflix", ha concluso.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo