Schede di riferimento
News Serie TV

Netflix ordina Medical Police, sequel apparente di Childrens Hospital

Nel cast gran parte dei protagonisti della dark comedy di Adult Swim.

Netflix ordina Medical Police, sequel apparente di Childrens Hospital

Il team creativo dietro la serie di successo Childrens Hospital, conclusasi nel 2016 dopo sette stagioni e quattro Emmy, è al lavoro su una nuova comedy che, oltre a ricordarla, coinvolge gran parte del suo cast. Il suo titolo è Medical Police e Netflix ne ha ordinato una prima stagione di 10 episodi.

Scritta e prodotta a livello esecutivo da Rob Corddry, Krister Johnson, Jonathan Stern e David Wain, Medical Police, che potrebbe o non potrebbe essere il diretto successore di Childrens Hospital, segue due medici statunitensi di stanza presso un ospedale pediatrico di San Paolo, in Brasile. Scoperto un virus che rappresenta una grave minaccia per l'umanità, i due sono reclutati come agenti governativi in una corsa contro il tempo e in giro per il mondo al fine di trovare una cura e svelare l'oscura cospirazione che sta dietro.

Le star di Childrens Hospital Erinn Hayes e Rob Huebel (nella foto, a sinistra) ne saranno le protagoniste, mentre Corddry, Malin Akerman, Lake Bell (a destra) e Ken Marino, anch'essi nel cast della serie di Adult Swim, vi parteciperanno come ricorrenti. Wain ne sarà invece il regista insieme con Bill Benz.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming