Netflix ordina Black Excellence, nuova comedy con Rashida Jones protagonista
La serie è scritta e interpretata dall'ideatore di Black-ish Kenya Barris.

Neanche il tempo di essere tristi per la cancellazione di Angie Tribeca a TBS che Rashida Jones ha già qualcos'altro per cui festeggiare. L'attrice nominata all'Emmy sarà la protagonista insieme con l'ideatore di Black-ish Kenya Barris di Black Excellence, nuova comedy disponibile prossimamente su Netflix.
Scritta dallo stesso Barris ispirandosi in parte alle proprie esperienze familiari come sta già facendo in Black-ish, Black Excellence affronta i temi della genitorialità, delle relazioni, della razza e della cultura con l'approccio irriverente, altamente caotico e incredibilmente onesto tipico del suo ideatore, il quale ne sarà anche il produttore esecutivo con Jones e Hale Rothstein.
Al momento non si conoscono i dettagli dei personaggi interpretati dalla Jones e Barris. Lei è anche conosciuta per i suoi trascorsi in The Office e Parks and Recreation, e la prossima stagione sarà tra i doppiatori di Duncanville, nuova serie animata della FOX. Lui, alla sua prima esperienza con un ruolo regolare, si era mostrato brevemente in un episodio della stagione 2 di Black-ish.