Netflix mostra i teaser trailer di Wolf King, Gundam: Requiem for Vengeance e Castlevania: Nocturne 2
Le tre serie animate per un pubblico adulto saranno disponibili in streaming tra ottobre e i primi mesi del 2025.
La Geeked Week 2024 di Netflix è iniziata con la diffusione poche ore fa dei primi teaser trailer delle nuove serie animate per un pubblico adulto Wolf King e Gundam: Requiem for Vengeance e della seconda stagione di Castlevania: Nocturne, della quale è stata annunciata anche la finestra d'uscita: il prossimo gennaio.
Wolf King
Disponibile nel 2025, Wolf King (conosciuta precedentemente con il titolo Wereworld), basata sui romanzi scritti da Curtis Jobling, è una serie fantasy e d'avventura che segue Drew Ferran mentre raggiunge la maggiore età e scopre di essere l'ultimo di un'antica stirpe di lupi mannari, nonché il legittimo sovrano di una terra governata dai Werelord. Drew deve combattere per abolire la tirannia dei lord Lion e reclamare il trono.
Gundam: Requiem for Vengeance
Attesa sulla piattaforma per il 17 ottobre, Gundam: Requiem for Vengeance, nuova aggiunta al franchise Mobile Suit Gundam, si mostra in una lunga clip. Ambientata sul fronte europeo durante la Guerra di un anno, un conflitto che era stato presentato già nella prima serie, affronta temi familiari come il conflitto e l'amore, oltre ai drammi umani descritti attraverso gli scontri tra piloti che comandano robot umanoidi detti Mobile Suit. Undici mesi dopo che il Principato di Zeon si è dichiarato indipendente dalla Federazione Terrestre, scatenando una guerra tra le due nazioni poi giunta a una situazione di stallo, le forze della Federazione riescono ad assediare una base controllata da Zeon in Europa orientale. All'interno del battaglione incaricato di riconquistare la base si trovano Sorari e la divisione dei Lupi rossi, un plotone di Mobile Suit appena arrivato dallo spazio.
Castlevania: Nocturne
Nella seconda stagione di Castlevania: Nocturne, serie dark fantasy spin-off di Castlevania basata sull'omonima serie di videogiochi della Konami, Richter Belmont e la sua banda di cacciatori di vampiri, ora affiancati dal leggendario Alucard, sono alle prese con una disperata corsa contro il tempo mentre Erzsebet Báthory, il Messia Vampiro, che sembra già invincibile, cerca il pieno potere dalla dea Sekhmet affinché possa far sprofondare il mondo in un'oscurità e un terrore senza fine.