Schede di riferimento
News Serie TV

Netflix cancella Tuca & Bertie dopo una sola stagione

31

È la seconda serie animata cancellata dal servizio streaming dopo Super Drags.

Netflix cancella Tuca & Bertie dopo una sola stagione

Si fermano dopo soli 10 episodi le scalmanate avventure dello spensierato tucano Tuca e del nevrotico uccello canterino Bertie: Netflix ha annunciato che non produrrà una seconda stagione di Tuca & Bertie, cancellando di fatto la serie animata prodotta dal team dietro la ben più fortunata BoJack Horseman.

"Lisa Hanawalt ha creato un mondo stravagante ma riconoscibile in Tuca & Bertie. Le siamo grati, così come lo siamo agli altri produttori esecutivi Raphael Bob-Waksberg, Noel Bright e Steven A. Cohen, alle protagoniste e produttrici esecutive Tiffany Haddish e Ali Wong, e a tutti gli sceneggiatori e animatori, per aver condiviso il divertente e dinamico duo di uccelli Tuca e Bertie con il mondo", si legge in una nota diffusa dal servizio. "Sebbene Tuca & Bertie non avrà una seconda stagione, siamo orgogliosi di continuare a offrire questa storia su Netflix negli anni a venire".

Tuca & Bertie è la seconda serie animata originale cancellata da Netflix, dopo Super Drags a dicembre dello scorso anno. Proseguiranno invece con nuovi episodi BoJack Horseman, F Is for Family, Big Mouth, Disincanto, Paradise Police e Love, Death & Robots, mentre non sono state chiarite ancora le sorti di Trailer Park Boys: The Animated Series.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming