Netflix cancella The Good Cop dopo una sola stagione
Il dramedy poliziesco con Tony Danza e Josh Groban aveva esordito a settembre.

Netflix continua a ridimensionare la propria offerta dopo la grande espansione dei mesi scorsi. L'ultima serie originale a non aver ottenuto il nullaosta per la produzione di una nuova stagione è il dramedy poliziesco The Good Cop, cancellato dal servizio di video in streaming dopo soli 10 episodi.
"The Good Cop non tornerà per una seconda stagione", ha dichiarato Netflix in una nota. "Siamo grati all'ideatore Andy Breckman e ai suoi colleghi produttori, sceneggiatori, all'incredibile staff e in particolare alle star Tony Danza e Josh Groban per aver portato questa storia classica di una strana coppia padre-figlio a Netflix".
Disponibile dallo scorso 21 settembre, The Good Cop ha esplorato il rapporto tra Tony Sr. (Danza), uno sregolato ex agente del Dipartimento di Polizia di New York espulso dalle forze dell'ordine per violazioni della politica dipartimentale, e suo figlio Tony Jr. (Groban), anch'egli poliziotto, ma al contrario del padre più rispettoso delle leggi. Sebbene fossero uniti da un legame di sangue indissolubile, i due avevano una visione della vita e del lavoro diametralmente opposta, e si erano ritrovati loro malgrado a lavorare insieme per risolvere casi difficili e… spinose questioni di donne.
A Netflix, questa cancellazione segue solo di pochi giorni quelle di American Vandal, All About the Washingtons, Luke Cage e Iron Fist.