Netflix cancella la nuova serie animata Bad Crimes, benché già in produzione
Nel cast vocale della comedy Nicole Byer e Lauren Lapkus.
Netflix lo ha fatto di nuovo: cancellare una serie tv prima ancora che il pubblico abbia la possibilità di vederla. Variety riporta che il gigante dello streaming ha fermato la produzione della serie animata per un pubblico adulto Bad Crimes, ordinata lo scorso gennaio.
Prodotta dall'ideatore di The Office Greg Daniels insieme con l'ideatore di Beavis and Butt-Head e Silicon Valley Mike Judge e Nicole Silverberg (Full Frontal with Samantha Bee), quest'ultima anche ideatrice e sceneggiatrice, Bad Crimes vantava un cast vocale che includeva Nicole Byer (Nailed It!) e Lauren Lapkus (Orange Is the New Black). Le due attrici interpretavano altrettante agenti dell'FBI che viaggiano in lungo e in largo attraverso gli Stati Uniti d'America per risolvere crimini orribili, mentre si destreggiano tra amicizie, ambizioni professionali e... quanti più uomini possibile.
La cancellazione di Bad Crimes a produzione in corso non è un caso isolato a Netflix. Il mese scorso aveva fatto lo stesso con l'adattamento del fumetto Grendel, scatenando l’ira del protagonista Abubakr Ali. All'inizio di quest'anno, la stessa Byer si era vista interrompere le riprese degli episodi di Halloween del suo programma di pasticceria Nailed It! dopo che i membri della troupe avevano indetto uno sciopero nella speranza di assicurarsi un contratto sindacale.