News Serie TV

Netflix cancella la comedy Unstable dopo due stagioni

Rob Lowe e suo figlio John Owen Lowe erano i co-ideatori e protagonisti della serie.

Netflix cancella la comedy Unstable dopo due stagioni

Dramma in casa Lowe: padre e figlio dovranno cercarsi un nuovo lavoro, dopo che Netflix ha deciso di cancellare Unstable, la comedy sul posto di lavoro di cui il veterano dello schermo Rob Lowe e suo figlio John Owen Lowe erano co-ideatori e protagonisti da due stagioni. La notizia è arrivata poco più di due mesi dopo l'uscita del secondo ciclo di episodi, conclusosi con un finale aperto.

A proposito di Unstable

Creata con Victor Fresco, Unstable seguiva Rob nei panni di Ellis Dragon, amministratore delegato della società biotecnologica Dragon Industries, e John Owen in quelli di suo figlio Jackson, un ragazzo timido che inizia a lavorare per il padre affermato e ammirato, ma eccentrico e narcisista, per aiutarlo a salvarsi da un'ulteriore spirale discendente dopo la morte della moglie.

La seconda stagione si è conclusa con Ellis che si è trasformato in una sorta di Donald Trump, annunciando la sua candidatura alla presidenza degli Stati Uniti d'America. In un'intervista con TVLine, John Owen aveva spiegato: "Perché non prendere spunto da alcune delle cose più esilaranti accadute negli ultimi anni? Credo sinceramente che questa sia una cosa che Ellis farebbe, e ci fa ridere molto. Se state facendo paragoni con la vita reale, probabilmente non sbagliate".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo