NCIS: Sydney svela il suo cast nella prima foto
Nella prima serie internazionale del franchise reciteranno Olivia Swann, Todd Lasance e William McInnes, tra gli altri.
Quest'anno Paramount+ renderà NCIS un franchise internazionale con la nuova NCIS: Sydney. Annunciata più di un anno fa, la serie ha da poco avviato le riprese nella popolosa città australiana, rivelando attraverso una foto (la stessa che potete vedere qui in alto) gli attori e le attrici che faranno parte del suo cast.
NCIS: Sydney, una foto svela il cast della serie
Questa nuova squadra è guidata dall'agente speciale dell'NCIS Michelle Mackey, facendo così di NCIS: Sydney la seconda serie del franchise a mettere una donna al centro della scena dopo NCIS: Hawai'i, interpretata dalla star di DC's Legends of Tomorrow Olivia Swann. L'attore di Spartacus Todd Lasance interpreta il sergente Jim 'JD' Dempsey, secondo in comando e sua controparte dell'Australian Federal Police (AFP). Con loro lavorano l'agente speciale dell'NCIS DeShawn Jackson, interpretato da Sean Sagar (Fate: The Winx Saga); l'ufficiale di collegamento dell'AFP Evie Cooper, ruolo affidato a Tuuli Narkle (Bad Behaviour); la scienziata forense dell'AFP Bluebird 'Blue' Gleeson, il cui volto corrisponde a quello di Mavournee Hazel (Shantaram); e il patologo forense Roy Penrose, anch'esso dell'AFP, impersonato da William McInnes (Total Control).
Lindsey Martin, a capo delle co-produzioni internazionali presso CBS Studios, ha dichiarato in un comunicato: "Siamo entusiasti di espandere il franchise NCIS, una delle nostre proprietà intellettuali televisive più forti e iconiche, oltre i confini e in Australia. È una gioia lavorare con il talentoso team creativo, gli attori e la troupe di NCIS: Sydney per la nostra serie originale internazionale inaugurale e poter raccontare le nostre emozionanti storie di NCIS con una sensibilità unicamente australiana". Rick Maier, a capo della divisione drama per Paramount in Australia e Nuova Zelanda, ha aggiunto: "Wow. Uno dei franchise più amati al mondo nelle mani di una delle nostre migliori società di produzione e di un cast e una troupe di enorme talento. NCIS: Sydney è qualcosa di entusiasmante per tutti noi a Paramount e ci auguriamo sia una delle serie più attese dell'anno".