Schede di riferimento
News Serie TV

NCIS sceglie Emily Wickersham come possibile successore di Ziva

Sarà l'attrice de I Soprano Emily Wickersham a interpretare l'agente che prenderà il posto dell'uscente Ziva (Cote de Pablo) nell'undicesima stagione di NCIS. Almeno inizialmente, giacché i produttori del crime drama avranno bisogno di vederla all'opera e quantificare il gradimento del pubblico prima di stabilire se convertirla in una ...


Sarà l’attrice de I Soprano Emily Wickersham a interpretare l’agente che prenderà il posto dell’uscente Ziva (Cote de Pablo) nell’undicesima stagione di NCIS. Almeno inizialmente, giacché i produttori del crime drama avranno bisogno di vederla all’opera e quantificare il gradimento del pubblico prima di stabilire se convertirla in una presenza regolare.

Wickersham apparirà in tre episodi nei panni di Bishop, un nuovo membro della squadra definito brillante, colto, atletico, attraente, diligente, concentrato e socialmente imbarazzante. La donna possiede una mix intrigante di brillantezza analitica, feroce determinazione e idealismo. Ha viaggiato molto, ma nessun posto la mette a suo agio come casa.

Attualmente in The Bridge di FX, Wickersham farà il suo debutto a novembre, un po’ di tempo dopo il doppio episodio che metterà il punto alla storyline di Ziva.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo