NCIS: Colpo di scena in arrivo
Questa notizia contiene un’importante anticipazione su un prossimo episodio di NCIS. Sconsigliamo quindi di proseguire a chi preferisce non rovinarsi la sorpresa. Entertainment Weekly ha annunciato un clamoroso colpo di scena in un episodio di NCIS in onda negli Stati Uniti a novembre. Secondo il sito del magazine, uno dei personaggi p...
Questa notizia contiene un’importante anticipazione su un prossimo episodio di NCIS. Sconsigliamo quindi di proseguire a chi preferisce non rovinarsi la sorpresa. Entertainment Weekly ha annunciato un clamoroso colpo di scena in un episodio di NCIS in onda negli Stati Uniti a novembre.
Secondo il sito del magazine, uno dei personaggi principali rimarrà ferito mortalmente da un colpo d’arma da fuoco. “La terribile sparatoria ha inizio con l’apertura di una porta sul passato”, stuzzica il produttore esecutivo Shane Brennan, “e affronta una questione che ha tenuto sulle spine i fan per molte stagioni”.
Dagli altri indizi raccolti, sappiamo che il membro del team di cui si parla è Tony. O McGee. O Vance. O Ziva. Uno di questi quattro. Inoltre, l’episodio durerà il doppio e sarà trasmesso in due parti il 16 e il 23 di novembre.