Schede di riferimento
News Serie TV

NBC ordina una nuova comedy con Jon Cryer, Donald Faison e Abigail Spencer

La serie, ancora senza titolo, è creata dall'attore di Glee e Heels Mike O'Malley

NBC ordina una nuova comedy con Jon Cryer, Donald Faison e Abigail Spencer

Jon Cryer torna finalmente in tv con una comedy in prima serata! Dopo aver valutato l'episodio pilota, la rete americana NBC ha ordinato ufficialmente una nuova serie, ancora senza titolo, con protagonista l'ex star di Due uomini e mezzo, affiancato da Abigail Spencer (Grey's Anatomy) e Donald Faison (Scrubs). Il progetto porta la firma di Mike O' Malley, attore e sceneggiatore visto in serie come Glee e più di recente Heels. La rete ne ha diffuso la prima foto ufficiale che vedete in alto.

La trama e il cast della nuova serie con Jon Cryer

Nella serie Cryer interpreta Jim, un uomo che divorzia dalla moglie Julia (Spencer) ma accetta di continuare a vivere nella stessa casa con lei per crescere i loro due figli insieme, rimanendo a turno insieme a loro. L'accordo si complica, però, quando Julia inizia a frequentare il proprietario della squadra sportiva preferita di Jim, Trey, proprietario della squadra dell'NBC Boston Celtics e laureato al MIT. Il cast include anche Finn Sweeney (Impeachment: American Crime Story) e l'esordiente Sofia Capanna.

Le altre comedy multi camera di NBC

Naturalmente non è stata ancora fissata una data di uscita per la nuova serie, che è la terza comedy multi camera ordinata da NBC per la prossima stagione. Le altre sono la sitcom di George Lopez Lopez vs. Lopez (in arrivo sulla rete il prossimo 4 novembre), e il revival di Night Court (in Italia conosciuta come Giudice di notte) con Melissa Rauch di The Big Bang Theory e la star della serie originale John Larroquette, che debutterà in midseason.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo