Schede di riferimento
News Serie TV

NBC ordina altri due drama: Game of Silence e The Player

5

La prima è prodotta dall'ex showrunner di CSI Carol Mendelsohn, l'altra dai produttori di The Blacklist.

NBC ordina altri due drama: Game of Silence e The Player

Se NBC vi ha dato l'impressione di aver cancellato molte, troppe serie tv, non preoccupatevi: altrettante prenderanno il loro posto dal prossimo autunno. Dopo gli ordini dei drama Blindspot, Chicago Med, Emerald City, Heartbreaker, Heroes Reborn e Shades of Blue, e delle comedy Coach, Crowded, People Are Talking, Superstore e Telenovela, il network ha dato il via libera ad altre due serie drammatiche: Game of Silence e The Player.

Game of Silence, prodotta dall'ex showrunner di CSI Carol Mendelsohn, si concentra su un avvocato in ascesa di Atlanta (David Lyons, Revolution) la cui vita si complica quando gli amici d'infanzia da lungo tempo perduti riappaiono improvvisamente, minacciano di rivelare un oscuro segreto del loro passato violento. Di nuovo insieme nel tentativo di correggere gli sbagli commessi, la banda si ritrova ad affrontare un viaggio che spinge ai limiti la reciproca lealtà e sete di vendetta.

Nota precedentemente con il titolo Endgame, The Player dei produttori di The Blacklist segue la star di Strike Back Philip Winchester nei panni di un ex agente dell'Intelligence accusato ingiustamente dell'omicidio di sua moglie. Rimesso in libertà da un pool di potenti con la garanzia di aiutarli a fermare alcuni dei criminali più pericolosi di Las Vegas, il protagonista si attiene al patto mentre cerca di vendicare la morte della moglie e scoprire la verità sulla cospirazione che coinvolge i suoi misteriosi datori di lavoro. Nella serie recita anche Wesley Snipes.

Upfront 2015



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming