News Serie TV

NBC ordina altre due novità, Champions e Reverie

3

Anders Holm di Workaholics e Sarah Shahi di Person of Interest ne sono i protagonisti.

NBC ordina altre due novità, Champions e Reverie

Si allunga la lista di novità della rete americana NBC per la stagione 2017-18. Le ultime aggiunte rispondono al nome di Champions, comedy di Mindy Kaling con protagonista la star di Workaholics Anders Holm, e Reverie, drama dell'ideatore di Extant Mickey Fisher con Sarah Shahi (Person of Interest) nei panni di una professoressa universitaria con una tragedia personale alle spalle.

In Champions Holm interpreta Vince, un affascinante e carismatico proprietario di palestra che vive insieme con il fratello più giovane Michael (Andy Favreau, Aquarius), un adorabile idiota. La loro esistenza semplice e tranquilla fatta di donne e lavoro è stravolta quando Priya (Kaling), una vecchia fiamma del liceo, si presenta alla porta di Vince per mollargli il figlio adolescente (J.J. Totah). Nella serie recitano anche Mouzam Makkar (The Exorcist) e Nina Wadia (EastEnders).

Reverie racconta invece la storia di Mara Kint (Shahi), una ex detective specializzata in comportamento umano la quale affronta una situazione disperata quando il lancio di un avanzato programma di realtà virtuale provoca qualcosa di pericoloso e non voluto. Il resto del cast include Dennis Haysbert (24), Sendhil Ramamurthy (Heroes), Jessica Lu (Diario di una nerd superstar) e Kathryn Morris (Cold Case).

Upfront 2017



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming