Schede di riferimento
News Serie TV

NBC cancella Sunnyside dopo appena tre episodi

La comedy con Kal Penn ha provato ad affrontare con ironia una delle tematiche più controverse dei giorni nostri, l'immigrazione.

NBC cancella Sunnyside dopo appena tre episodi

La stagione televisiva 2019-20 ha la sua prima vittima: la rete americana NBC sospende dopo appena tre episodi la programmazione della nuova comedy Sunnyside, ovviamente a causa delle medie d'ascolto drammaticamente basse.

Co-ideata e interpretata da Kal Penn, Sunnyside aveva esordito con 1,77 milioni di spettatori e lo 0.4 di rating nel target demografico 18-49, il peggior risultato tra tutte le novità presentate quest'autunno dai quattro principali network americani. La situazione è peggiorata nelle settimane successive, con l'ultimo episodio seguito da 1,17 milioni di spettatori, con un rating dello 0.3. NBC fa sapere che il quarto episodio andrà regolarmente in onda il 17 ottobre, mentre i restanti sette ordinati e in gran parte già completati saranno proposti settimanalmente via app e sito web. Dal 24 ottobre, la terza e ultima stagione del revival di Will & Grace prenderà il suo posto nel palinsesto del giovedì, anticipando un debutto inizialmente previsto nel 2020.

Sunnyside ha raccontato la storia di Garrett Modi (Penn), un ex consigliere comunale di New York che, dopo essere caduto in disgrazia a seguito di una denuncia per possesso di sostanze stupefacenti, scopre di poter usare le sue conoscenze per aiutare gli immigrati che aspirano a diventare cittadini americani.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming