Schede di riferimento
News Serie TV

Nashville: Svelati i personaggi di Rachel Bilson e Kaitlin Doubleday

3

Le new entries ritratte nel trailer dei prossimi episodi.

Nashville: Svelati i personaggi di Rachel Bilson e Kaitlin Doubleday

Due mesi dopo il loro ingaggio, lo showrunner di Nashville Marshall Herskovitz ha svelato i dettagli dei personaggi che Rachel Bilson (Hart of Dixie) e Kaitlin Doubleday (Empire) interpreteranno nei prossimi episodi della quinta stagione, riempiendo il vuoto che - attenzione alle anticipazioni - si è venuto a creare con la tragica morte di Rayna Jaymes (Connie Britton).

Doubleday sarà la prima a esordire, nel centesimo episodio, nei panni di Jessie Caine, una cantautrice country fuggita da Nashville diversi anni fa in seguito a un grande scandalo. "Aveva una carriera e una vita, ma ha mandato tutto all'aria in un modo di cui non posso parlare", ha detto Herskovitz. Jessie ha commesso degli errori, ma è tornata per riprendersi ciò che le appartiene: la carriera e la custodia del figlio. Inoltre, dettaglio non trascurabile, Rayna è stata in passato la sua mentore, ragione per la quale condivide dei trascorsi con Deacon (Charles Esten) e Scarlett (Clare Bowen).

Anche conosciuta per il suo precedente ruolo in OC, Bilson interpreterà Alyssa Greene, un giovane talento della Silicon Valley che Zach (Cameron Scoggins, promosso al grado di regular) introduce come il nuovo responsabile dell'ufficio strategie della Highway 65 nel trailer che vi mostriamo qui di seguito. "Uno degli aspetti più interessanti del personaggio di Rachel è che non è di Nashville, non ha alcun interesse per la musica country né se ne intende", ha detto Herskovitz. "È un completo pesce fuor d'acqua, qualcosa che non abbiamo visto spesso nello show". Alyssa avrà un ruolo importante nella storia di Deacon, in particolare nel modo in cui lui gestirà l'Highway 65 dopo la morte di Rayna.

Non è tutto. I produttori hanno ingaggiato Odessa Adlon per il ruolo ricorrente di Liv, un'adolescente difficile ma vulnerabile, e una pensatrice con un senso dell'umorismo machiavellico e una personalità dominante, la quale ha abbandonato la situazione negativa che la circondava per vivere per strada insieme con un gruppo di coetanei, anch'essi fuggiti da casa.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming