Schede di riferimento
News Serie TV

Nashville: Il trailer degli episodi finali e il possibile ritorno di Rayna

6

Gli ultimi 8 episodi del musical drama in onda su CMT da questa sera.

Nashville: Il trailer degli episodi finali e il possibile ritorno di Rayna

La rete americana CMT ha diffuso il trailer della seconda parte della stagione 6 di Nashville, di fatto otto episodi che concluderanno il musical drama ambientato nella culla della musica country. Una clip che da ore sta facendo discutere molto i fan, perché gli ultimi secondi mostrano Deacon, il personaggio interpretato da Charles Esten, volgere lo sguardo verso una figura sfocata che, a giudicare anche dalle sue parole, sembra essere proprio Rayna Jaymes (Connie Britton), la diva del country ed ex star dello show morta tragicamente durante la quinta stagione.

Un ritorno non così inverosimile essendo Nashville e i suoi personaggi prossimi alla loro ultima esibizione. Questa, tra l'altro, non è l'unica sorpresa che il trailer ha riservato al pubblico. Si possono vedere anche una Juliette (Hayden Panettiere) incinta tenuta in ostaggio in Sud America, il padre a lungo perduto di Deacon cercare di ricongiungersi con suo figlio, Scarlett (Clare Bowen) alle prese con una situazione particolarmente drammatica che coinvolge Sean (Jake Etheridge) e una pistola, e più di una violenta aggressione fisica.

Negli Stati Uniti, Nashville tornerà in onda con i nuovi episodi questa sera. In attesa della sesta e ultima stagione, in Italia la quinta inedita è disponibile interamente su Vodafone TV.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming