News Serie TV

Nashville ci ripensa: Will Chase apparirà nella stagione 5

2

Lo rivela una foto pubblicata su Twitter da Chris Carmack.


Affranti per il mancato coinvolgimento di Will Chase nella quinta stagione di Nashville? Nonostante una precedente notizia aveva fatto sapere che l'attore e cantante non avrebbe ripreso il ruolo della star del country Luke Wheeler negli episodi in onda su CMT, il musical drama deve essere tornato sui propri passi, come rivela un tweet pubblicato da Chris Carmack.

L'interprete di Will Lexington appare in uno scatto insieme con la co-star, che è stato confermato non farà più parte del cast regolare ma apparirà nella quinta stagione come guest star. È abbastanza probabile che il ritorno di Luke coinciderà con un numero musicale - "È sempre bello aprire per Luke Wheeler!", cinguetta infatti Carmack, mentre non è chiaro quando e per quanto tempo il personaggio si fermerà nella Nashville ritratta dalla serie. Nel proprio profilo, Chase si limita a scrivere: "È piacevole tornare a indossare gli stivali ed è sempre bello vederti, amico!".

La nuova stagione di Nashville debutterà negli Stati Uniti il 5 febbraio (in Italia è in onda la quarta inedita ogni lunedì alle ore 21:00 su FoxLife). A giugno, Chase, presto su ABC con la nuova serie Time After Time, aveva fatto un passo indietro insieme con Audrey Peeples, interprete di Layla Grant.

Nel frattempo, i produttori hanno ingaggiato Christian Coulson (Harry Potter e la camera dei segreti) per un ruolo ricorrente. Secondo Deadline interpreterà Damien George, un ambito regista britannico al timone del primo videoclip di Gunnar e Scarlett. Sicuro di sé, affascinante e caustico, Damien ha una visione precisa per il suo lavoro e spinge gli attori ai limiti pur di rispettarla.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo