Schede di riferimento
News Serie TV

Murderville: Will Arnett e ignare celebrità risolvono crimini nella nuova mistery comedy di Netflix

25

La singolare serie tv, in arrivo il prossimo 3 febbraio, ospiterà prestigiose guest star come Annie Murphy, Conan O’Brien e Sharon Stone: ecco le prime foto.

Murderville: Will Arnett e ignare celebrità risolvono crimini nella nuova mistery comedy di Netflix

Will Arnett è il protagonista di Murderville, una nuova mistery comedy assai singolare che debutterà su Netflix il 3 febbraio. L'ex star di Arrested Development interpreta il detective della omicidi Terry Seattle, un investigatore che in ogni episodio dovrà risolvere un crimine affiancato da una celebrità. C'è solo un problema: i suoi partner, guest star che di volta in volta vengono coinvolte per fargli da spalla, non hanno idea di quello che stanno facendo, perché non hanno un copione! Qui sotto vedete le prime foto della serie, annunciata a sorpresa da Arnett e da Netflix.

La trama di Murderville

Basata sulla serie inglese vincitrice del premio BAFTA Murder in Successville, Murderville segue il Detective Terry Seattle (Will Arnett) e i suoi colleghi mentre risolvono crimini e si mettono sulle trcce di un assassino. Ma le guest star che si alternano in ciascuno dei sei episodi della crime comedy procedurale non sanno niente di ciò che li attende e devono improvvisare. Alla fine toccherà a loro e solo a loro individuare il killer. I sei co-protagonisti che vedremo nei panni di se stessi al fianco di Will Arnett in questa prima stagione sono Annie Murphy, Conan O’Brien, Ken Jeong, Kumail Nanjiani, Marshawn Lynch e Sharon Stone.

Murderville

Murderville

Murderville

Murderville

Murderville

Insieme ad Arnett fanno parte del cast principale della serie anche Haneefah Wood nel ruolo del capo Rhonda Jenkins-Seattle, Lilan Bowden nel ruolo del medico legale Amber Kang e Phillip Smithey nel ruolo del detective Darren 'Daz' Phillips. Lo stesso Arnett ha condiviso su Instagram un video in cui ha annunciato a sorpresa questo suo nuovo progetto quasi sperimentale, perché unisce una serie con sceneggiatura con una serie unscripted, dicendo: "È molto divertente, e a volte hanno indovinato l'assassino, altre volte no".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo